Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buon pomeriggio Jiji io prego che scarichi tutta la pioggia tra oggi e domani .... prego 🙏
Guarda…. Ero a casa lunedì pioveva… martedì e mercoledì sole… oggi sono a casa piove 😓😓😓!! Visto la mia sfiga meteorologica spero che almeno a te vada bene 🤞🫶🏻
Guarda…. Ero a casa lunedì pioveva… martedì e mercoledì sole… oggi sono a casa piove 😓😓😓!! Visto la mia sfiga meteorologica spero che almeno a te vada bene 🤞🫶🏻
Fino a sabato danno pioggia.... ma domenica teoricamente dovrebbe tenere... spero e prego
Vedi perchè al lavoro non vedono l'ora che arrivi io per ravvivare la giornata, devo chiudermi nella mia stanza perché se esco nei corridoi mi fermano tutti e non riesco a rientrare in tempi brevi devo calcolare le uscite dal mio fortino e fare solo quelle necessarie sennò non finisco più.... è bello ma anche faticoso
Lo so io perché: tutti i tuoi colleghi maschietti a fare i provolonz
Comment