Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah sto cominciando a fare molta fatica ahahahha tra il lavoro l’università e la ristrutturazione facendo tutto da sola sto esaurendo la forze… maaaaa oggi arrivo con una buona notizia 😍 questo venerdì mi trasferisco ufficialmente la casa è prontaaaaaa, manca solo da spostare e riposizionare tutto nella casa nuova. È stato un periodo difficilissimo ma finalmente mi sembra finire 🥹 voi come state? Io sono carica a molla
ah sto cominciando a fare molta fatica ahahahha tra il lavoro l’università e la ristrutturazione facendo tutto da sola sto esaurendo la forze… maaaaa oggi arrivo con una buona notizia 😍 questo venerdì mi trasferisco ufficialmente la casa è prontaaaaaa, manca solo da spostare e riposizionare tutto nella casa nuova. È stato un periodo difficilissimo ma finalmente mi sembra finire 🥹 voi come state? Io sono carica a molla
Tutto bene grazie!!! Brava dai che ormai hai finito 💪🏽💪🏽non mollare
Grandeeeee!! Vedrai che sarai ripagata di tutti gli sforzi 😉 io sono un po' malaticcia ma per il resto bene 😅
Comment