Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiornoooo oggi soleeee. Io vado a fare un giro in moto e passo a vedere il GS 1300 .. se gli invasati non hanno riempito l'agenda e trovo un buchetto prenoto una prova voi cosa fate di bello?
Buongiornoooo oggi soleeee. Io vado a fare un giro in moto e passo a vedere il GS 1300 .. se gli invasati non hanno riempito l'agenda e trovo un buchetto prenoto una prova voi cosa fate di bello?
Buongiorno Frenchiu brava!
Qui è smesso di piovere da non molto... Vediamo come si evolve...
Buon divertimento con il nuovo GS... Poi racconta le differenze che hai trovato con la tua
Io lavoro
Se non hanno disponibile il GS1300, vai di R1250RS
Frenchiu allora? Provato il GiEsse 1300 oppure hai provato R1250RS?
Mi hanno fatto saltare la fila visto che ero l'unica femminuccia ho assaggiato 10 minuti di GS 1300 bellissimaaaa tralaltro la guida era uno sportivetto mi ha fatta divertire parecchio e poi una buona mezz'ora con la S1000XR che avevo provato anni fa e devo dire che, vibrazioni a parte, è davvero bella mi son divertita. Martedi pomeriggio, impicci di lavoro permettedo, ho prenotato una prova seria del gs 1300 e ti farò sapere le mie impressioni
Comment