Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si piove anche qui .... è piovuto stanotte e tutto il pomeriggio...
no Ste da ieri ho ripreso a mangiare normale e sembro reggere ahahah domani per recuperare seratonaaaa ahahahahah
hai finito di lavorare?
qui anche ha piovuto stanotte e anche tanto, ero a lavorare e si sentiva anche freddo
no Ste da ieri ho ripreso a mangiare normale e sembro reggere ahahah domani per recuperare seratonaaaa ahahahahah
hai finito di lavorare?
qui anche ha piovuto stanotte e anche tanto, ero a lavorare e si sentiva anche freddo
Meglio così!
Occhio a non esagerare.....
Vado a casa adesso e continua a piovere...qui ora ci sono 11gradi... non proprio caldo...
Eh si e’ sempre bello il mare .. in tt le stagioni... io avevo il sogno d vivere un periodo vista mare.. l’ ho fatto e’ stato uno dei periodi più sereni della mia vita!!! Questa era la vista ... ma in foto nn rende abbastanza
Si ho imparato tante cose... e fatto tante cose che pensavo nn sarei mai riuscita a fare!! Sn veramente soddisfatta e poi quando ho posato la pit oltre ad esser stanca rilassata come nn mai ero felice cm una bimba che ha scoperto un nuovo gioco meraviglioso 😍😍😍sn caduta per la prima volta oltretutto 😂😂😂😂in salita ... molto salita
Eh si m sa che sara’ così!!! Che dispiacere uffi 😢😢ma hai ragione ... meno male che c è ddg che c fa stare sempre in compagnia ❤️🔝🔝❤️
Passerò sicuramente a vedere la tua sezione 👏🙂grazie del suggerimento
Eh si !! Comunque e’ veramente impressionante!! Ma sn io che sn fatta così , soprattutto in primavera, basta che m tocchi m viene un livido... sto facendo una cura per la circolazione per migliorare un po’ ma la vedo dura 🤣😢
Eh si e’ sempre bello il mare .. in tt le stagioni... io avevo il sogno d vivere un periodo vista mare.. l’ ho fatto e’ stato uno dei periodi più sereni della mia vita!!! Questa era la vista ... ma in foto nn rende abbastanza
Si ho imparato tante cose... e fatto tante cose che pensavo nn sarei mai riuscita a fare!! Sn veramente soddisfatta e poi quando ho posato la pit oltre ad esser stanca rilassata come nn mai ero felice cm una bimba che ha scoperto un nuovo gioco meraviglioso 😍😍😍sn caduta per la prima volta oltretutto 😂😂😂😂in salita ... molto salita
Perfetto!! Che c'è di meglio! Ottimo risultato. Brava!
Comment