Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by siela View PostElisa Gregori forse dovresti prenderti un momento di pausa se ti fa cosí paura la moto, non deve essere uno stress
resetti tutto e poi riparti con calma pensando solo a goderti la guida
Comment
-
Originally posted by nello bike View PostSecondo me (oltre a buttare il cronometro) dovresti tornare a guidare un pò piú "spensierata" hai fatto mille corsi e ti hanno bombardato di nozioni che, sicuramente giuste, ti hanno riempito la testa di dubbi che si tramutano in ansia di sbagliare/cadere..
mollare devi vederlo tu..ma se rileggi i tuoi post iniziali sembra strano che tutto quell'entusiasmo sia "svanito".
Come qualcuno già ti ha suggerito, fai le tue traiettorie e divertiti a guidare😉
Forza Elisa!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Grazie ragazzi, mi fa davvero piacere che ci tenete a consigliarmi… lo apprezzo molto. È vero… l’entusiasmo non mi manca è la voglia c’è eccome ma devo ritrovare serenità… così non va bene
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostLo so boss mito22 che mi prendi in giro ma per me non è facile, accettare di essere partita 3 anni fa con un entusiasmo indescrivibile, la moto.. mi sembrava un sogno… ogni minuto libero lo dedicavo a farmi un giro anche per piccoli tragitti pur di andare in moto… poi arriva lo stimolo della pista e che sogno!!! Non ci potevo credere… sentivo di aver vinto una sfida con me stessa, mi sentivo di fare una cosa pazzesca! Poi inizia la paura in pista, tempi già altissimi alzarsi invece che migliorare. Allora penso che possa aiutarmi a riprendere un po’ di confidenza la strada, ci provo con un giretto in città… che ansia, mi sembrava di non saper più guidare…
Oggi ho voluto provare ancora, il giro era più impegnativo, Passo di Selva, una strada in montagna che porta ad un rifugio molto bello. Sapevo mi aspettavano tornanti ma ho voluto andare. Mi sono fatta coraggio, dopotutto la moto la so usare.
A metà percorso mi sono fermata in preda ad un attacco d’ansia. Volevo lasciare la moto lì e salire con uno dei miei amici. Però non era un bel punto e mi hanno suggerito almeno di arrivare ad un gruppo di case. Ok dai… ci provo. Poi la strada era meno tortuosa e continuavo a fare il segno di andare avanti…. E così… SONO ARRIVATA IN CIMA!!! 😍
Dopo una mangiata mi sono rilassata un po’… anche se sapevo mi aspettava il ritorno…
Ecco che inizia a piovere, corri prendi la moto e scendi… beh la discesa non so perché mi fa meno paura della salita e sono andata più sciolta.
Domani mi aspetta un corso con le ovale con BK CORSE mi suggeriscono potrebbe aiutarmi.
Però ammetto che sono molto avvilita, solitamente ciò che intraprendo, gli sport in particolare, mi riescono bene… la moto no, e questo mi demotiva e mi avvilisce.
vi racconterò poi domani com’è andata per ora a casa sana e salva con la mia Lady D. ❤️
Però se hai paura, visto che non parliamo di MotoGP, penso non sia bene, ascolta Davide, a te sembra sempre che ti prenda in giro o ti sfotta, ma a me pare che ti dia solo buoni consigli da persona che sa.
PS: il corso come è andato? Ti compri la Ohvale?
- Likes 5
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2092
- 31
- Femmina
- 1,819
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
Si, il cronometro non lo guardo più, se posso nemmeno lo metto ma mi sento tesa, un palo, lenta, come trovo il divertimento?… non c’è…
quelli dietro spesso non sanno quel che fanno, credimi il turno amatori è 🙈🙈🙈
Deve essere un sfogo un piacere.
L'unica maniera per migliorare e divertirsi così non avverti certe sensazioni di pericolo. Se ti diverti non pensi più.
Per esempio a me la moto manca come l'aria sto male sono giù perché non riesco a viverla.
Io quando ho tra le mani qualsiasi moto e motore sono feliceeeee.
Mi fa stare bene.
Poi concordo con te gli amatori sono pessimi. Quindi quando devo superare fa abbastanza caga.
L'unica soluzione battili! ❣️😎💪
Se vuoi migliorare purtroppo devi rischiare devi violentati psicologicamente per fare cose le non faresti, devi dire ci provo un passo alla volta.
- Likes 1
Comment
-
Grazie ragazzi, mi fa davvero piacere che ci tenete a consigliarmi… lo apprezzo molto. È vero… l’entusiasmo non mi manca è la voglia c’è eccome ma devo ritrovare serenità… così non va bene
Ti seguo sui social, su IG e ultimamente ti ho vista 'molto lanciata' in tante 'sponsorizzate' per qualche organizzatore.
Non è che ti piace di più sentirti al centro dell'attenzione che andare in moto? Sei ovviamente una bella donna, e ovviamente in pista ci sono poche donne e ti si nota, magari ti stimola di più quello che la moto in sè.
Poi sicuramente con Daidegas hai avuto enormi visibilità iniziale e tanti 'aiuti' diciamo.E sicuramente ti sei sentita subito speciale e con tanti canali aperti.
Forse anche queste cose ti hanno spinto a spendere così tanti soldi e così in fretta, per cercare di concretizzare, far vedere che vai forte, sei brava e meriti le attenzioni non solo per la tua estetica.O avere persone che ti facciano complimenti non perchè li paghi o perchè puntano ad altro.
E ora vedi che nonostante tutto, vai sempre peggio e la vivi sempre male.
Sicuramente una pausa vera, ti serve, ma tipo, ok annullo le uscite, metto via l'aprilia fino a maggio 2024, quello fa. Altrimenti vedo che sei molto indecisa, si, no, forse dovrei, ma no, adesso basta con xy, adesso invece ancora, meccanici civ, meccanici danni, tanti danni e prese in giro.
Dico male?
O FORSE, più che dalla moto, ti farebbe bene una pausa da social? Alla fine, lo sai, chi ti segue o dice 'sei un esempio' o 'numero uno' ecc ecc,. sui social vale meno di 0, non sono amici, non sono persone che vogliono il tuo bene.E in pista forse saresti più rilassata senza 'dover' fare video o storie o altro per sviolinare la gente.
O FORSE, ancora di più, e te lo dice uno che ci ha provato e l'ha capito, anche perchè non aveva tutti i soldi che servono per la pista, ho provato, ma non era mio posto, e sono tornato a fare i giretti su strada, tu stessa dici che prendevi spesso la moto e ci andavi e ti divertivi.Forse considerando tutte le volte che sei andata, tutti i corsi che hai fatto,e trovarti con ansia, paura, girare molto lenta da che leggo, semplicamente......... non è il tuo sport.
Magari gli sci da discesa non sono il tuo sport, ma puoi provare col fondo, per dire no?
Immagino te la prenderai per le mie parole e ci resterai male, ma penso che su daidegas tu possa trovare amici e persone sincere che ti danno consiglio solo per il tuo bene e il tuo divertimento. In bocca al lupo, ovviamente sta a te.Last edited by Sassone; 09-08-23, 10:52.
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Sassone View Post
Sono un pò restio a scrivere, visto che ho notato che sei parecchio permalosa spesso e non ti piace che qualcuno ti dica cose che non vuoi sentire............... però Elisa, sono più grande di te, prendila come fossi tuo fratello maggiore.
Ti seguo sui social, su IG e ultimamente ti ho vista 'molto lanciata' in tante 'sponsorizzate' per qualche organizzatore.
Non è che ti piace di più sentirti al centro dell'attenzione che andare in moto? Sei ovviamente una bella donna, e ovviamente in pista ci sono poche donne e ti si nota, magari ti stimola di più quello che la moto in sè.
Poi sicuramente con Daidegas hai avuto enormi visibilità iniziale e tanti 'aiuti' diciamo.E sicuramente ti sei sentita subito speciale e con tanti canali aperti.
Forse anche queste cose ti hanno spinto a spendere così tanti soldi e così in fretta, per cercare di concretizzare, far vedere che vai forte, sei brava e meriti le attenzioni non solo per la tua estetica.O avere persone che ti facciano complimenti non perchè li paghi o perchè puntano ad altro.
E ora vedi che nonostante tutto, vai sempre peggio e la vivi sempre male.
Sicuramente una pausa vera, ti serve, ma tipo, ok annullo le uscite, metto via l'aprilia fino a maggio 2024, quello fa. Altrimenti vedo che sei molto indecisa, si, no, forse dovrei, ma no, adesso basta con xy, adesso invece ancora, meccanici civ, meccanici danni, tanti danni e prese in giro.
Dico male?
O FORSE, più che dalla moto, ti farebbe bene una pausa da social? Alla fine, lo sai, chi ti segue o dice 'sei un esempio' o 'numero uno' ecc ecc,. sui social vale meno di 0, non sono amici, non sono persone che vogliono il tuo bene.E in pista forse saresti più rilassata senza 'dover' fare video o storie o altro per sviolinare la gente.
O FORSE, ancora di più, e te lo dice uno che ci ha provato e l'ha capito, anche perchè non aveva tutti i soldi che servono per la pista, ho provato, ma non era mio posto, e sono tornato a fare i giretti su strada, tu stessa dici che prendevi spesso la moto e ci andavi e ti divertivi.Forse considerando tutte le volte che sei andata, tutti i corsi che hai fatto,e trovarti con ansia, paura, girare molto lenta da che leggo, semplicamente......... non è il tuo sport.
Magari gli sci da discesa non sono il tuo sport, ma puoi provare col fondo, per dire no?
Immagino te la prenderai per le mie parole e ci resterai male, ma penso che su daidegas tu possa trovare amici e persone sincere che ti danno consiglio solo per il tuo bene e il tuo divertimento. In bocca al lupo, ovviamente sta a te.
concordo però con il fatto che probabile non sia il mio sport o quantomeno non lo sia più.
sono indecisa… si! chi non lo sarebbe? Ho speso soldi, ho investito il mio tempo, ho dedicato più di quello che avrei dovuto… dico menomale sono indecisa se mollare o no, dimostra quanto ci tengo.
Ps: se fosse solo una questione di visibilità non guarderei per esempio la moto gp da quando sono ragazzina, guai se perdo anche solo le prove, le guardo in replica se non posso. Non mi emozionerei ogni volta che sento passare una moto o che ne vedo parcheggiata una. Non guarderei continuamente video di moto ecc… 😉
Grazie comunque Sassone 🫶🏻
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Veronica#13 View Post
Ciaooo eli... Mi dispiace 😢 tu devi riflettere sul perché lo stai facendo, se riesci a stare senza o meno. Non ti deve mettere ansia o paura.
Deve essere un sfogo un piacere.
L'unica maniera per migliorare e divertirsi così non avverti certe sensazioni di pericolo. Se ti diverti non pensi più.
Per esempio a me la moto manca come l'aria sto male sono giù perché non riesco a viverla.
Io quando ho tra le mani qualsiasi moto e motore sono feliceeeee.
Mi fa stare bene.
Poi concordo con te gli amatori sono pessimi. Quindi quando devo superare fa abbastanza caga.
L'unica soluzione battili! ❣️😎💪
Se vuoi migliorare purtroppo devi rischiare devi violentati psicologicamente per fare cose le non faresti, devi dire ci provo un passo alla volta.
va beh ora sto provando a prendere un po’ di confidenza andando con l’ovhale… vediamo se mi rilasso un po’ 🤪
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Mely#13 View Post
Elisa, forse, ti sei messa un pò troppo al centro dell'attenzione e ti sei autocaricata da sola troppo. Come dover per forza far vedere sui social che fai che vai, che 'seisempreinpista' perdendo magari la spensieratezza di 'andare solo in moto' o stare in compagnia, 'easy'.
Però se hai paura, visto che non parliamo di MotoGP, penso non sia bene, ascolta Davide, a te sembra sempre che ti prenda in giro o ti sfotta, ma a me pare che ti dia solo buoni consigli da persona che sa.
PS: il corso come è andato? Ti compri la Ohvale?
Potrebbe essere vero però che pretendo tanto da me, sono fatta così ma non per gli altri o i social chissene proprio, mi avvilisce a me perché vorrei essere brava e non lo sono la vivo un po’ come una sconfitta.
il corso con l’ovhale benissimo! Mi sono stra divertita!!!
- Likes 3
Comment
X
Comment