Originally posted by AG_KTM
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Non mi interessa avere ragione, preferisco sapere che sei felice in moto! Cosa ti blocca e ti mette ansia?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Non prendo in giro nessuno.. però se la vivi con così tanta ansia e paura.. chi te lo fa fare.. non è lavoro... non DEVI farlo....
Bene che sia andato tutto bene.. ma ci mancherebbe altro.. in moto ci sai andare e ormai vai più di me.... però...
il fatto che vado più di te ora fa poco testo visto gli anni che sei andato tu e io dall’ andare a piedi senza passare ne da una bici o un motorino sono salita su una moto a 43 ma fa nulla. Comunque si la vivo male. Facile mollerò. Mi spiace perché mi piaceva tutto ma così non ha senso. Chissà che boss per una volta non sarai d’accordo con me 🤪
Comment
-
Secondo me dovresti buttare via il cronometro per un po' e pensare solo a divertirti, la velocità viene dopo... . Con i tempi che dici di fare, il limite della moto è ancora lontano e quindi anche cadere non è facile. Quelli che arrivano da dietro ignorali, fai la tua traiettoria e ci penseranno loro a trovare lo spazio per passare. . Anche girando in strada, mi creano più rischio quelli che vogliono farmi passare in posti improbabili che quelli che mi ignorano.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View PostSecondo me dovresti buttare via il cronometro per un po' e pensare solo a divertirti, la velocità viene dopo... . Con i tempi che dici di fare, il limite della moto è ancora lontano e quindi anche cadere non è facile. Quelli che arrivano da dietro ignorali, fai la tua traiettoria e ci penseranno loro a trovare lo spazio per passare. . Anche girando in strada, mi creano più rischio quelli che vogliono farmi passare in posti improbabili che quelli che mi ignorano.
quelli dietro spesso non sanno quel che fanno, credimi il turno amatori è 🙈🙈🙈
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3961
- 41
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
Secondo me (oltre a buttare il cronometro) dovresti tornare a guidare un pò piú "spensierata" hai fatto mille corsi e ti hanno bombardato di nozioni che, sicuramente giuste, ti hanno riempito la testa di dubbi che si tramutano in ansia di sbagliare/cadere..
mollare devi vederlo tu..ma se rileggi i tuoi post iniziali sembra strano che tutto quell'entusiasmo sia "svanito".
Come qualcuno già ti ha suggerito, fai le tue traiettorie e divertiti a guidare😉
Forza Elisa!
- Likes 5
Comment
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Beh un po’ si mi sfottevi con il tuo …”che ansia… cazzz” ma ci sta per uno che guiderebbe una moto ad occhi chiusi.
il fatto che vado più di te ora fa poco testo visto gli anni che sei andato tu e io dall’ andare a piedi senza passare ne da una bici o un motorino sono salita su una moto a 43 ma fa nulla. Comunque si la vivo male. Facile mollerò. Mi spiace perché mi piaceva tutto ma così non ha senso. Chissà che boss per una volta non sarai d’accordo con me 🤪
Dicevo per il tuo bene.. non per sfotterti...
- Likes 3
Comment
-
Elisa Gregori forse dovresti prenderti un momento di pausa se ti fa cosí paura la moto, non deve essere uno stress
resetti tutto e poi riparti con calma pensando solo a goderti la guida
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Ciao!! Scusa ho visto solo ora... Sono partita domenica e torno l'11 a Milano! Poi do nuovo massa 😉 tu come stai?
Scrivimi quando torni qua perché sicuramente m scorderò la data 🤣🤪
- Likes 2
Comment
X
Comment