Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7611
- 36
- Femmina
- 6,339
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Prossima pistata x le amanti della velocità ? O siete in stop estivo ? Dopo l’ultima pistata a Imola mi son lasciata con un “mai più “ fino a ottobre .. ma in realtà mi manca già !!!!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7611
- 36
- Femmina
- 6,339
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Io sabato ho fatto un giretto con la Pani .. era davvero tanto che non la uscivo !!! Avevo solo 2 orette di libertà ! Ho fatto x la prima volta il Passo Croce d’Aune .. che spettacolo! Il feeling con curve e tornanti c è stato dalla prima curva .. che meraviglia !! Sono salita da Lamon dove si trova un invaso che fatalità era aperto.. che bello!! Poi attraversato delle contrade piene di gerani fino ad arrivare al passo .. da lì una vista sul Parco mozzafiato .. e curve larghe e super divertenti .. da rifare almeno 2 volte di fila !!! In realtà scendo perché ero già in riserva e capito per caso in un paesino dove stavano facendo festa con delle auto da rally in esposizione.. mi fermo ed è subito festone !!! Poi scopro di essere a meno di 1 km dalla casa di Axel Bassani 🤣. Non ho fatto foto perché mi sono goduta a pieno il giretto .. ho solo questa di Lamon!!
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostIo sabato ho fatto un giretto con la Pani .. era davvero tanto che non la uscivo !!! Avevo solo 2 orette di libertà ! Ho fatto x la prima volta il Passo Croce d’Aune .. che spettacolo! Il feeling con curve e tornanti c è stato dalla prima curva .. che meraviglia !! Sono salita da Lamon dove si trova un invaso che fatalità era aperto.. che bello!! Poi attraversato delle contrade piene di gerani fino ad arrivare al passo .. da lì una vista sul Parco mozzafiato .. e curve larghe e super divertenti .. da rifare almeno 2 volte di fila !!! In realtà scendo perché ero già in riserva e capito per caso in un paesino dove stavano facendo festa con delle auto da rally in esposizione.. mi fermo ed è subito festone !!! Poi scopro di essere a meno di 1 km dalla casa di Axel Bassani 🤣. Non ho fatto foto perché mi sono goduta a pieno il giretto .. ho solo questa di Lamon!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostIo sabato ho fatto un giretto con la Pani .. era davvero tanto che non la uscivo !!! Avevo solo 2 orette di libertà ! Ho fatto x la prima volta il Passo Croce d’Aune .. che spettacolo! Il feeling con curve e tornanti c è stato dalla prima curva .. che meraviglia !! Sono salita da Lamon dove si trova un invaso che fatalità era aperto.. che bello!! Poi attraversato delle contrade piene di gerani fino ad arrivare al passo .. da lì una vista sul Parco mozzafiato .. e curve larghe e super divertenti .. da rifare almeno 2 volte di fila !!! In realtà scendo perché ero già in riserva e capito per caso in un paesino dove stavano facendo festa con delle auto da rally in esposizione.. mi fermo ed è subito festone !!! Poi scopro di essere a meno di 1 km dalla casa di Axel Bassani 🤣. Non ho fatto foto perché mi sono goduta a pieno il giretto .. ho solo questa di Lamon!!
- Likes 2
Comment
-
Comment
X
Comment