Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno amici come state??? Io sono un po shekerata, arrivata dal mio meraviglioso viaggio domenica sera e lunedi ero gia sveglia alle 5 per lavorare che manco il tempo per disfare le borse
questa notte volevo aggiornarvi un po sulle cose e niente… scoppiato un incendio in ospedale in terapia intensiva… un delirio… reparto evacuato ma abbiamo avuto i fumi pure qui, pazienti agitati.., insomma un caos di notte
il destino vuole che torno in Turchia e sta facendo di tutto per farmi scappare da qui
voi spero tutto bene, piu tardi dopo un po di riposo inizio a raccontarvi la mia avventura ❤️
Buongiorno amici come state??? Io sono un po shekerata, arrivata dal mio meraviglioso viaggio domenica sera e lunedi ero gia sveglia alle 5 per lavorare che manco il tempo per disfare le borse
questa notte volevo aggiornarvi un po sulle cose e niente… scoppiato un incendio in ospedale in terapia intensiva… un delirio… reparto evacuato ma abbiamo avuto i fumi pure qui, pazienti agitati.., insomma un caos di notte
il destino vuole che torno in Turchia e sta facendo di tutto per farmi scappare da qui
voi spero tutto bene, piu tardi dopo un po di riposo inizio a raccontarvi la mia avventura ❤️
Ciao Giuly, oggi ultimo giorno uffiiii è volata e sono qui a piangere non perché devo andare via da questo posto ma perché devo lasciare BLAWY (così l’ho chiamata). Lei veniva a svegliarmi ogni mattina e mi riempiva di coccolo… mi mancherà tanto
Ciao cara sono tornata .. oggi ero già al lavoro .. giornata d m… e’ successo di tutto ti dico solo che sono uscita alle 21.30 mannaggia!! Te?? Come stai??
Ciao Giuli! Cavolo, come vanificare ogni effetto benefico del viaggio 😱 però ti sei fatta davvero una bella esperienza 💪
Oh mio Dio, spero nessun ferito, ma immagino il delirio 😱
Mamma mia anche tu sei rientrata a bomba 😅 spero potrai riposarti un po' tra un turno massacrante e l'altro
Ciao Giuly, oggi ultimo giorno uffiiii è volata e sono qui a piangere non perché devo andare via da questo posto ma perché devo lasciare BLAWY (così l’ho chiamata). Lei veniva a svegliarmi ogni mattina e mi riempiva di coccolo… mi mancherà tanto
il tagliano e’ a 10000.. ne ho fatto 520o e qualcosa … purtroppo L ultimo giorno ho dovuto tagliarlo perché sono dovuta passare dal conce per un problemino …
Comment