Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mamma mia, come fai a stare in piedi? 😂 Però brava ti sarai divertita un sacco!
Rarissimo che sia stanca … ho il problema inverso non riesco a star ferma ed a dormire … ho preso da mio papà!!! Però Sn stanca mentalmente in questo periodo negativo che sto attraversando … ma … non si molla anzi …
Ciao ragazze come state?
oggi è il compleanno di una mia carissima amica e collega, così ci siamo prese il giorno libero per farci un bel giro in moto! Dato che la mia moto è ancora in configurazione pista ho rubato la moto a eddyrocket
Ciao ragazze come state?
oggi è il compleanno di una mia carissima amica e collega, così ci siamo prese il giorno libero per farci un bel giro in moto! Dato che la mia moto è ancora in configurazione pista ho rubato la moto a eddyrocket
Ciao Dottora, brava hai fatto bene, e non rimorchiate troppi pettoruti in giro in moto ahahahaha
Comment