Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno boss!! Solito !! Te?? Oggi primo giorno d estate sono felice 🙂🙂per festeggiare stasera ho organizzato una grigliata in un bellissimo posto 🙂🙂🙂se magna 🥳🥳🥳
Che voglia di grigliata azz.. io invece a nanna presto.. domani sveglia alle 3
Ho appena discusso con la direttrice perche hanno detto che non ci sono fondi per chiudere la bocchetta che m
fa ammalare in continuazione … ora vediamo … vogliono la guerra?? L avranno … gliel ho già detto … ok quando sto male allora sto a casa poi vediamo se la chiudono … spendono un sacco d soldi in cazzate
Ma è vero comunque non ci volevo credere ma tutto quello che mi dicevano gli amici che hanno o hanno avuto un ktm si sta avverando ahahaahah sono problemi comuni a quanto pare
Ma è vero comunque non ci volevo credere ma tutto quello che mi dicevano gli amici che hanno o hanno avuto un ktm si sta avverando ahahaahah sono problemi comuni a quanto pare
Ho appena discusso con la direttrice perche hanno detto che non ci sono fondi per chiudere la bocchetta che m
fa ammalare in continuazione … ora vediamo … vogliono la guerra?? L avranno … gliel ho già detto … ok quando sto male allora sto a casa poi vediamo se la chiudono … spendono un sacco d soldi in cazzate
SI mi sembra incredibile che preferiscano avere una persona in malattia piuttosto che regolare l' aria in modo da non fare ammalare nessuno... Tra l'altro dovrebbe risultare fastidioso anche per i clienti no?
Giusto... ma fatti dare una settimana al colpo.... ALMENO!
Ma cazz.. le aziende vanno a rotoli.. spesso delle teste di cazzo stanno là prendono una pacca di soldi... e fanno danni all'azienda...
Comment