Originally posted by Jiji-biker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Che voglia di grigliata azz.. io invece a nanna presto.. domani sveglia alle 3Originally posted by Jiji-biker View Post
Buongiorno boss!! Solito !! Te?? Oggi primo giorno d estate sono felice 🙂🙂per festeggiare stasera ho organizzato una grigliata in un bellissimo posto 🙂🙂🙂se magna 🥳🥳🥳
Comment
-
Ho appena discusso con la direttrice perche hanno detto che non ci sono fondi per chiudere la bocchetta che mOriginally posted by Roby_Mototelling View Post
Ciao Giuli! Come va? Ancora acciaccata?
fa ammalare in continuazione … ora vediamo … vogliono la guerra?? L avranno … gliel ho già detto … ok quando sto male allora sto a casa poi vediamo se la chiudono … spendono un sacco d soldi in cazzate
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2021
- 4686
- 29
- Femmina
- 6,811
- Milano
- Psicologa Psicoterapeuta
- Honda CBR600RR
- Send PM
SI mi sembra incredibile che preferiscano avere una persona in malattia piuttosto che regolare l' aria in modo da non fare ammalare nessuno... Tra l'altro dovrebbe risultare fastidioso anche per i clienti no?Originally posted by Jiji-biker View Post
Ho appena discusso con la direttrice perche hanno detto che non ci sono fondi per chiudere la bocchetta che m
fa ammalare in continuazione … ora vediamo … vogliono la guerra?? L avranno … gliel ho già detto … ok quando sto male allora sto a casa poi vediamo se la chiudono … spendono un sacco d soldi in cazzate
- Likes 2
Comment
-
AssurdoOriginally posted by Jiji-biker View Post
Ho appena discusso con la direttrice perche hanno detto che non ci sono fondi per chiudere la bocchetta che m
Comment
-
Giusto... ma fatti dare una settimana al colpo.... ALMENO!Originally posted by Jiji-biker View Post
Ma cazz.. le aziende vanno a rotoli.. spesso delle teste di cazzo stanno là prendono una pacca di soldi... e fanno danni all'azienda...
- Likes 1
Comment
X

Comment