Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Secondo me stai girando bene !! Ricordati comunque che la nostra Aprilia ha 100 cv! Su una pista veloce come Mugello non si potrà mai confrontarsi con i tempi che fa un pilota!! Io ho fatto 2:25 o 2:28 non ricordo .. penso sarai come me più o meno !! A Cremona volentieri la conosco un po’ meglio !! E per tre anni ho girato senza mai scendere sotto i 2 minuti .. quest anno ho fatto la svolta .. si vede che è la moto x me !!! Sei in box ? Io sono indecisa ancora se gazebo o box.. ma visto i caldi che avanzano forse meglio il box !!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Macché Diana tu giri 10 secondi più veloce di me… la nostra aprilietta comunque i 2.12 li fa… 🤪 anche ben di più visto che Marcon gira in ‘58 😃
Comment
-
Elisa Gregori Grazie a te di esserti fidata a farmi provare la tua moto 🤗🥰, eh si può spingere ancora di piu, un po di fatica usare cambio normale, e non rovesciato….cmq moto divertentissima.. sarà il mio prossimo acquisto??
ci si vede il 1 liglio a Cremona..😘
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikiR12020 View PostElisa Gregori Grazie a te di esserti fidata a farmi provare la tua moto 🤗🥰, eh si può spingere ancora di piu, un po di fatica usare cambio normale, e non rovesciato….cmq moto divertentissima.. sarà il mio prossimo acquisto??
ci si vede il 1 liglio a Cremona..😘
- Likes 2
Comment
X
Comment