Originally posted by Roby_Mototelling
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,187
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 25
- Femmina
- 397
- Milano
- Allenatrice ginnastica ritmica agonistica
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
Raga finalmente arrivo con una bella notizia, volevo aspettare fino all’ultimo a dire a qualcuno qualcosa per scaramanzia maaaa…..
ce l’ho fattaaaa! Ho finalmente preso l’ultima patente della moto, non mi sembra vero aver finito questo calvario, non pensavo di riuscire a fare effettivamente l’esame visti i problemi che vi recevi qualche tempo fa sulla moto, e invece nonostante sembrasse impossibile siamo riusciti a rimettere a posto la moto per tempo e quindi oggi ho fatto l’esame! Ora finalmente non avrò più nessun problema di partecipazione ne ad eventi in cui serva appunto una patente A3, ne per quanto riguarda le pistate 😍 HALLELUJA!
voi come state? Che mi raccontate di bello?
- Likes 6
Comment
-
Originally posted by Rebellebiker View PostRaga finalmente arrivo con una bella notizia, volevo aspettare fino all’ultimo a dire a qualcuno qualcosa per scaramanzia maaaa…..
ce l’ho fattaaaa! Ho finalmente preso l’ultima patente della moto, non mi sembra vero aver finito questo calvario, non pensavo di riuscire a fare effettivamente l’esame visti i problemi che vi recevi qualche tempo fa sulla moto, e invece nonostante sembrasse impossibile siamo riusciti a rimettere a posto la moto per tempo e quindi oggi ho fatto l’esame! Ora finalmente non avrò più nessun problema di partecipazione ne ad eventi in cui serva appunto una patente A3, ne per quanto riguarda le pistate 😍 HALLELUJA!
voi come state? Che mi raccontate di bello?
- Likes 1
Comment
X
Comment