Originally posted by Jiji-biker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Tati90 View PostCiao ragazze buon lunedi anche se ormai è quasi finito, io sono super presa con un corso di lavoro è un mese molto intenso e intanto devo prepararmi anche per le mie ferie.. non so piu dove girarmi
voi come state?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostEccomi! Scusate sono un po’ presa con il lavoro !!! Allora ieri ho avuto la fortuna di vedere e sentire da vicinissimo la Desmosedoci GP di Pecco e Bastianini!! Divieto di foto in box ma posso dirvi che avevo gli occhi a cuore !!! Purtroppo non le ho viste girare, hanno girato solo le Moto-E in esclusiva mondiale con sellino biposto!! Han fatto girare degli ospiti speciali.. stranissime da sentire girare! Però ho potuto chiacchierare con un ingegnere della ricerca sviluppo e mi ha raccontato che la prima volta è stato stranissimo e bellissimo poter sentire dei rumori che prima non si erano mai sentiti come lo stridio della gomma durante una forte staccata, o il rumore della maglia della catena che sobbalza.. le saponette .. rumori solitamente coperti dal motore.. è stato bello vedere la loro passione nel raccontarmelo… poi dietro la manutenzione ci sono un sacco di procedure molto restrittive, queste moto utilizzano Ampere molto elevate e c’è il rischio di folgoramento a metterci le mani in maniera sbagliata!!
Durante il giro sulle biposto elettriche ci sono state anche le prove acrobatiche delle frecce .. ragazze una emozione indescrivibile !!!
ma torniamo alle moto a combustione !! Dicevo che ho fatto un intervento all’interno del box Ducati ufficiale e uno anche all’interno del Box Pramac! Anche lì ho potuto ammirare le altre due Ducati satellite (anzi 2+2)… a metà pomeriggio hanno acceso quella di Zarco.. impossibile starci vicino a più di 10 mt !! Non potete immaginare che emozione !!!
Il resto della giornata tra un controllo e l’altro ho girato il paddock e ho visto e fatto una chiacchiera veloce con tantissima gente famosa!! Tra piloti, ingegneri di pista, AD dei team, giornalisti… che situazione pazzesca !!
vi lascio un po’ di foto !!! :-)
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Ciao cara … ho avuto una gioia immensa sue gg al Mugello per il resto caliamo un velo pietoso … tu sai …😓sempre peggio!! Non vedo L ora d rivederti e’ troppo tempo che non stiamo
Un po’ insieme 😓😅
- Likes 2
Comment
-
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostBuongiorno sezione rosa come va?
In bocca al lupo alla dottora.. che mr. scepi si è rotticino...
In bocca al lupo EDDYROCKET
Comment
X
Comment