Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buondì sezione rosa!
Ogni tanto passo x un saluto anche se di rado, oggi in particolare vorrei esprimere un moto di protesta x stò meteo di merda a causa del quale ad oggi ho fatto solo una pistata!!
Però seppur fisicamente inchiodatissima e avendo girato di merdissima le chiappe a podio le ho portate lo stesso
Grandissima!!! Ti sei portata un bel secondo posto
Buondì sezione rosa!
Ogni tanto passo x un saluto anche se di rado, oggi in particolare vorrei esprimere un moto di protesta x stò meteo di merda a causa del quale ad oggi ho fatto solo una pistata!!
Però seppur fisicamente inchiodatissima e avendo girato di merdissima le chiappe a podio le ho portate lo stesso
Complimenti Simo!! 😍 Proprio perché non ti sentivi super in forma questo risultato assume più valore 😉 no?
Buongiorno amici come state?
io sto cercando di riprendermi da quei giorni di fuoco…
3 giorni per andare in Baviera a bere una birretta fresca e 1600 km come giro per iniziare la mia stagione dopo l’intervento… direi che, dolorini a parte ma sopportabili, ho abbastanza superato la prova e son felice di essere tornata in sella ❤️
al mio rientro dal motogiro sono dovuta correre in Toscana (in macchina per comodità) per il matrimonio di una mia cara amica ❤️
voi come state? Novità di questi giorni di mia assenza?
Grazie Simo❤️
si va meglio anche se ho ancora qualche fastidietto ma stringo i denti perchè non voglio fermarmi al primo intoppo che trovo tu come stai?
Sei una giovane roccia Tati! Io stò bene, grazie, per fortuna c'é la salute quindi di conseguenza anche tutto il resto non può andare che bene! Olè!
Complimenti Simo!! 😍 Proprio perché non ti sentivi super in forma questo risultato assume più valore 😉 no?
Grazie Roby! No beh in forma lo sono sempre se vado a girare, diversamente non girerei proprio.... ero "solo" inchiodata perché era la 1 pistata dopo 9 mesi di stop 😫
ma è normale, basterebbe iniziare a girare a marzo... 😁
Grazie Roby! No beh in forma lo sono sempre se vado a girare, diversamente non girerei proprio.... ero "solo" inchiodata perché era la 1 pistata dopo 9 mesi di stop 😫
ma è normale, basterebbe iniziare a girare a marzo... 😁
Comment