Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Tati90 View Post
grande ELIIIIIIIIIIIIIIfinalmente fuori dal box dove andate di bello oggi??? che giornatonaaaaaaaaaaa
giornata caldissima
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by siela View Post
Benissimo Ari! Abbiamo fatto un girtetto facendo un po'di montagna ma senza salire troppo in quota. Strade abbastanza pulite e giornata fantastica
Io ho ritirato oggi la mia, avevo le gomme troppo gonfie anche per questo la sentivo troppo alta e inguidabile.. in più il meccanico dove l’ho comprata mi ha reso il mono dietro troppo morbido e quindi la moto sballotta troppo, il ragazzo di Aprilia mi ha detto che queste moto vanno tenute dure, anche perché col mono così in pista rischio che mi faccia saltare via, quindi visto che devo riportargliela per cambiare il pezzo del galleggiante in garanzia, mi faranno anche il lavoro del mono..
Mi hanno anche abbassato ancora un pochino la sella, già così con gomme e sella è completamente un’altra moto, mi sentivo meglio e un po’ più tranquilla.
Già che c’ero mi sono anche fatta montare i tamponi e i paracarter che mi hanno regalato
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Oggi abbiamo fatto il giro salendo da Ora a Cavalese,poi un pezzo di val di Cembra, poi siamo scesi per la valfloriana al lago di Caldonazzo e lago di Levico. C'era gente in acqua al lago!
giornata caldissima
Comment
-
Originally posted by ari_ado View PostOttimo!! Brava 🤩
Io ho ritirato oggi la mia, avevo le gomme troppo gonfie anche per questo la sentivo troppo alta e inguidabile.. in più il meccanico dove l’ho comprata mi ha reso il mono dietro troppo morbido e quindi la moto sballotta troppo, il ragazzo di Aprilia mi ha detto che queste moto vanno tenute dure, anche perché col mono così in pista rischio che mi faccia saltare via, quindi visto che devo riportargliela per cambiare il pezzo del galleggiante in garanzia, mi faranno anche il lavoro del mono..
Mi hanno anche abbassato ancora un pochino la sella, già così con gomme e sella è completamente un’altra moto, mi sentivo meglio e un po’ più tranquilla.
Già che c’ero mi sono anche fatta montare i tamponi e i paracarter che mi hanno regalato
Comment
X
Comment