Originally posted by Roby_Mototelling
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
- Likes 1
-
-
Originally posted by Tati90 View PostBuongiorno amici come state?
io sto cercando di riprendermi da quei giorni di fuoco…
3 giorni per andare in Baviera a bere una birretta fresca e 1600 km come giro per iniziare la mia stagione dopo l’intervento… direi che, dolorini a parte ma sopportabili, ho abbastanza superato la prova e son felice di essere tornata in sella ❤️
partenza da Genova - Trento - Resia - Augsburg - Neuschwanstein
Comunque panino con la cotoletta(?) e calzettoni voto DIESCI
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostBuongiorno amici come state?
io sto cercando di riprendermi da quei giorni di fuoco…
3 giorni per andare in Baviera a bere una birretta fresca e 1600 km come giro per iniziare la mia stagione dopo l’intervento… direi che, dolorini a parte ma sopportabili, ho abbastanza superato la prova e son felice di essere tornata in sella ❤️
partenza da Genova - Trento - Resia - Augsburg - Neuschwanstein
- Likes 2
Comment
-
Buondì sezione rosa!
Ogni tanto passo x un saluto anche se di rado, oggi in particolare vorrei esprimere un moto di protesta x stò meteo di merda a causa del quale ad oggi ho fatto solo una pistata!!
Però seppur fisicamente inchiodatissima e avendo girato di merdissima le chiappe a podio le ho portate lo stesso
- Likes 3
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2115
- 31
- Femmina
- 1,827
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2115
- 31
- Femmina
- 1,827
- Ariano polesine
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2115
- 31
- Femmina
- 1,827
- Ariano polesine
- Send PM
Sono ancora in tempo 😱non è mezzanotte 😁😂tantissimi auguri di buon compleanno Dianutte88 ti voglio tanto beneeeeee ❤️❤️❤️❤️🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostBuondì sezione rosa!
Ogni tanto passo x un saluto anche se di rado, oggi in particolare vorrei esprimere un moto di protesta x stò meteo di merda a causa del quale ad oggi ho fatto solo una pistata!!
Però seppur fisicamente inchiodatissima e avendo girato di merdissima le chiappe a podio le ho portate lo stesso
grande Simo! Il 12 ci sei a Cremona?
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2115
- 31
- Femmina
- 1,827
- Ariano polesine
- Send PM
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
uella stai benissimo!!
Deduco dal bel viaggiozzo che hai fatto in moto che ti sia ripresa più che bene dall'intervento, ne sono felice!
si va meglio anche se ho ancora qualche fastidietto ma stringo i denti perchè non voglio fermarmi al primo intoppo che trovotu come stai?
- Likes 1
Comment
X
Comment