Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Fede!!! Dai per fortuna ora sei più libera! Novità per la patente? e alla fine provi a ripotenziare la moto? Io a parte il raffreddore, mal di gola e forse febbre che mi sta salendo adesso tutto bene, il solito diciamo
Guarda, la patente purtroppo si aggiunge all’infinito quantitativo di cose che mi stanno mettendo ansia, perché finalmente avevo trovato una soluzione, ovvero un mio amico mi avrebbe prestato la moto con cui poteva effettuare l’esame. Di conseguenza gli ho prenotato e lo dovrei fare il 15 giugno. Peccato che settimana scorsa ha fatto un incidente che ha distrutto la moto. Solo che io adesso non so più cosa fare, perché sto cercando di capire se entro il 15 giugno sarà possibile rimetterla posto meno altrimenti sono un po’ fregata🫠
Buongiorno a tutte !!! Qui c è un super temporalone!! Tanta acqua !!!
Mamma mia, anche qua ieri ha fatto il diluvio, tra l’altro a Brescia non so se avete visto ma si sono spaccati gli argini dei fiumi come in Emilia-Romagna ed è successo un disastro
Guarda, la patente purtroppo si aggiunge all’infinito quantitativo di cose che mi stanno mettendo ansia, perché finalmente avevo trovato una soluzione, ovvero un mio amico mi avrebbe prestato la moto con cui poteva effettuare l’esame. Di conseguenza gli ho prenotato e lo dovrei fare il 15 giugno. Peccato che settimana scorsa ha fatto un incidente che ha distrutto la moto. Solo che io adesso non so più cosa fare, perché sto cercando di capire se entro il 15 giugno sarà possibile rimetterla posto meno altrimenti sono un po’ fregata🫠
Ciao Fede! Cavolo che sfiga... Dai speriamo bene 🤞 facci sapere!!!
Comment