Buondì! io oggi lavoro da casa perchè da me han chiuso tutte le strade ed i ponti causa maltempo ma l'estate quando arriva!?!!??!? praticamente l'assicurazione moto la pago per sport
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,187
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Buongiorno a tutte ragazze !! Io sono in treno ! Stamattina successe di ogni !!! Trovato un sacco di traffico x andare a Vicenza in stazione .. arrivata a pelo .. il capotreno fischia e salgo al volo leggendo solo il cartello Milano centrale .. nemmeno il tempo di trovare il posto che il treno parte … ed è li che mi accorgo di aver sbagliato treno sono salita su Trenitalia anziché Italo !!!! 😱😱😭😭 perché era in ritardo ed era sullo stesso binario di Italo nell orario di Italo !!!!! Quindi scesa a Verona e preso al volo Italo che arrivava dietro !
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostBuongiorno a tutte ragazze !! Io sono in treno ! Stamattina successe di ogni !!! Trovato un sacco di traffico x andare a Vicenza in stazione .. arrivata a pelo .. il capotreno fischia e salgo al volo leggendo solo il cartello Milano centrale .. nemmeno il tempo di trovare il posto che il treno parte … ed è li che mi accorgo di aver sbagliato treno sono salita su Trenitalia anziché Italo !!!! 😱😱😭😭 perché era in ritardo ed era sullo stesso binario di Italo nell orario di Italo !!!!! Quindi scesa a Verona e preso al volo Italo che arrivava dietro !
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
cosa???? e di quanto??? comunque un pò me lo immaginavo sentendo anche altre persone... si sa che sul nuovo fanno sempre queste scene un pò come quando acquisti la macchina
Comment
X
Comment