Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buondì! io oggi lavoro da casa perchè da me han chiuso tutte le strade ed i ponti causa maltempo ma l'estate quando arriva!?!!??!? praticamente l'assicurazione moto la pago per sport
Buongiorno a tutte ragazze !! Io sono in treno ! Stamattina successe di ogni !!! Trovato un sacco di traffico x andare a Vicenza in stazione .. arrivata a pelo .. il capotreno fischia e salgo al volo leggendo solo il cartello Milano centrale .. nemmeno il tempo di trovare il posto che il treno parte … ed è li che mi accorgo di aver sbagliato treno sono salita su Trenitalia anziché Italo !!!! 😱😱😭😭 perché era in ritardo ed era sullo stesso binario di Italo nell orario di Italo !!!!! Quindi scesa a Verona e preso al volo Italo che arrivava dietro !
Buongiorno a tutte ragazze !! Io sono in treno ! Stamattina successe di ogni !!! Trovato un sacco di traffico x andare a Vicenza in stazione .. arrivata a pelo .. il capotreno fischia e salgo al volo leggendo solo il cartello Milano centrale .. nemmeno il tempo di trovare il posto che il treno parte … ed è li che mi accorgo di aver sbagliato treno sono salita su Trenitalia anziché Italo !!!! 😱😱😭😭 perché era in ritardo ed era sullo stesso binario di Italo nell orario di Italo !!!!! Quindi scesa a Verona e preso al volo Italo che arrivava dietro !
per la serie....se il buongiorno si vede dal mattino
cosa???? e di quanto??? comunque un pò me lo immaginavo sentendo anche altre persone... si sa che sul nuovo fanno sempre queste scene un pò come quando acquisti la macchina
Due settimane …😓😓😓😓dovrebbe arrivare alla fine della prima settimana d giugno
ah mi spiace... spero sia una cosa passeggera e che passi presto, nel frattempo tieni duro e concentrati su ciò che ti fa stare bene!! Poi per la moto vedrai che quando arriverà te la godrai al massimo!
Buondì! io oggi lavoro da casa perchè da me han chiuso tutte le strade ed i ponti causa maltempo ma l'estate quando arriva!?!!??!? praticamente l'assicurazione moto la pago per sport
Comment