Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no Eli infatti oggi sono rientrata col turno pomeridiano ed è stato veramente pesante, meno male eravamo in un numero adeguato e sono riuscita a fare tutto coi miei tempi e le mie pause, sono un pò stanca ma è andata, piano piano mi recupero a tornare con i miei mille impegni ahah soprattutto con la moto
Ciaooo tati.. È normale. Hai perso il ritmo e il tuo corpo dice.. Ohhhhh io non ho voglia 😂quando ho fatto un mese e mezzo di cassa integrazione esempio.... Volevo buttarmi nel po' quando dovevo andare ritornare 😂😂😂
Tieni duro 💪💪😘
no Eli infatti oggi sono rientrata col turno pomeridiano ed è stato veramente pesante, meno male eravamo in un numero adeguato e sono riuscita a fare tutto coi miei tempi e le mie pause, sono un pò stanca ma è andata, piano piano mi recupero a tornare con i miei mille impegni ahah soprattutto con la moto
Ciao Tati, eh immagino che sia stancante! Prenditi i tuoi tempi per tornare al 100%
Comment