Originally posted by ari_ado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostRisultato??? Fatto risonanza stamattina
FRATTURA AL CALCAGNO E LEGAMENTI!!! Favola!!!
avevo già sentito che non ero in forma la mattina, dovevo non entrare!!!
non te ne fare un crucio .. chiunque d noi sarebbe entrata .. io sicuramente!! Che devi fare?? Laser o terapie??? Tempi etc.. t han già detto qualcosa??
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostVeramente!!! Per una distrazione a turno finito! E per negligenza dei marshall non pronti! Sono rimasta con il piede sotto la moto per almeno 3 minuti, urlavo dal male!!!
Forse erano distratti perché il turno era finito
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Già… ma imparo anche da questo, diciamo che poi avrei dovuto non girare più e invece sono voluta rientrare un turno ancora, (facendo malissimo per altro)!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Non seriamente per fortuna ma ho battuto secco, un pò di escoriazioni e insomma la parte destra un pò tutta saccagnata, oltretutto proprio la spalla dx che mi ero già spatagnata violentemente con tutto il braccio a cremona lo scorso giugno x colpa di un piciu che mi aveva lanciata in garetta.... mi era appena quasi passato e quindi ho ben pensato di andarmi a divertire un pò sulla terra , solo che della serie " 200 anni all'anagrafe e non sentirli " mi divertivo come una pazza, andavo benino e acceleravo come una pirla finché sbammmm dopo un saltino ho erroneamente toccato il freno ant al che la gomma come ha toccato il suolo si è chiusa e, ripeto, sbadabammmmm aaghgh che dulurrrrr!! La terra battuta è anch'essa mooolto dura...
Mea culpa... !
Oi, quindi per quest'anno HO DATO nehh
Comment
-
-
X
Comment