Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostRisultato??? Fatto risonanza stamattina
FRATTURA AL CALCAGNO E LEGAMENTI!!! Favola!!!
avevo già sentito che non ero in forma la mattina, dovevo non entrare!!!
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Si boss! Mi mancava la tua ramanzina!!! Cavolo volevo “rimettermi” in sella per non essere colpita dallo sconforto, ma poi ho capito è il pareggiamento non l’ho fatto
Se hai male... non entri... non è lavoro...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostBuondì ragazze é un pò che non mi collegavo e leggevo lo spam, mannaggia ma che succede , pare un lazzaretto stò forum tra donzelle febbricitanti e varie e avariate 😂
Si scherza dai, ognuno ha le proprie magagne, anche io eh mi aggiungo, la scorsa settimana ho fatto un bel volo facendo la cretina sullo sterrato con una motoretta da cross ma per fortuna nulla di grave, é il mestiere che entra, così si dice...
Forza Simona!
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Simona199 View Post
Non seriamente per fortuna ma ho battuto secco, un pò di escoriazioni e insomma la parte destra un pò tutta saccagnata, oltretutto proprio la spalla dx che mi ero già spatagnata violentemente con tutto il braccio a cremona lo scorso giugno x colpa di un piciu che mi aveva lanciata in garetta.... mi era appena quasi passato e quindi ho ben pensato di andarmi a divertire un pò sulla terra , solo che della serie " 200 anni all'anagrafe e non sentirli " mi divertivo come una pazza, andavo benino e acceleravo come una pirla finché sbammmm dopo un saltino ho erroneamente toccato il freno ant al che la gomma come ha toccato il suolo si è chiusa e, ripeto, sbadabammmmm aaghgh che dulurrrrr!! La terra battuta è anch'essa mooolto dura...
Mea culpa... !
Oi, quindi per quest'anno HO DATO nehh
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostRisultato??? Fatto risonanza stamattina
FRATTURA AL CALCAGNO E LEGAMENTI!!! Favola!!!
avevo già sentito che non ero in forma la mattina, dovevo non entrare!!!
Posso solo aggiungere che forse ti capisco più degli altri.
Un abbraccio
MaxLast edited by MAX_rr; 24-04-23, 17:42.
- Likes 2
Comment
X
Comment