Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
mannaggia Elisa mi spiace molto per il tuo piede, purtroppo sono cose che si devono mettere in conto quando si va in moto, poi però quando succede malediciamo... eh si insomma, ci siamo capite, malediciamo tutto e tutti e anche noi stesse ah ah !
Ne so qualcosa anche io, purtroppo ...!
Auguri di rapida guarigione!
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
La terra e l'asfalto...
Ti sei fatta male?
Mea culpa... !
Oi, quindi per quest'anno HO DATO nehh
- Likes 2
Comment
-
-
-
Originally posted by Simona199 View PostBuondì ragazze é un pò che non mi collegavo e leggevo lo spam, mannaggia ma che succede , pare un lazzaretto stò forum tra donzelle febbricitanti e varie e avariate 😂
Si scherza dai, ognuno ha le proprie magagne, anche io eh mi aggiungo, la scorsa settimana ho fatto un bel volo facendo la cretina sullo sterrato con una motoretta da cross ma per fortuna nulla di grave, é il mestiere che entra, così si dice...
- Likes 1
Comment
-
mannaggia Elisa mi spiace molto per il tuo piede, purtroppo sono cose che si devono mettere in conto quando si va in moto, poi però quando succede malediciamo... eh si insomma, ci siamo capite, malediciamo tutto e tutti e anche noi stesse ah ah !
Ne so qualcosa anche io, purtroppo ...!
Auguri di rapida guarigione!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostBuondì ragazze é un pò che non mi collegavo e leggevo lo spam, mannaggia ma che succede , pare un lazzaretto stò forum tra donzelle febbricitanti e varie e avariate 😂
Si scherza dai, ognuno ha le proprie magagne, anche io eh mi aggiungo, la scorsa settimana ho fatto un bel volo facendo la cretina sullo sterrato con una motoretta da cross ma per fortuna nulla di grave, é il mestiere che entra, così si dice...
- Likes 2
Comment
-
Non seriamente per fortuna ma ho battuto secco, un pò di escoriazioni e insomma la parte destra un pò tutta saccagnata, oltretutto proprio la spalla dx che mi ero già spatagnata violentemente con tutto il braccio a cremona lo scorso giugno x colpa di un piciu che mi aveva lanciata in garetta.... mi era appena quasi passato e quindi ho ben pensato di andarmi a divertire un pò sulla terra , solo che della serie " 200 anni all'anagrafe e non sentirli " mi divertivo come una pazza, andavo benino e acceleravo come una pirla finché sbammmm dopo un saltino ho erroneamente toccato il freno ant al che la gomma come ha toccato il suolo si è chiusa e, ripeto, sbadabammmmm aaghgh che dulurrrrr!! La terra battuta è anch'essa mooolto dura...
Mea culpa... !
Oi, quindi per quest'anno HO DATO nehh
Comment
X
Comment