Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno ragazze, sono k.o, sempre peggio!!! Tosse assurda, sinusite è completamente senza voce! Avete rimedi efficaci per guarire in 2giorni??? Sabato e domenica sono a Cremona a girare 😩😩😩😩
Nooo eli! Non conosco rimedi se non qualche farmaco... Riprenditi presto!!!
Buongiorno ragazze, sono k.o, sempre peggio!!! Tosse assurda, sinusite è completamente senza voce! Avete rimedi efficaci per guarire in 2giorni??? Sabato e domenica sono a Cremona a girare 😩😩😩😩
Acqua santa e cocaina
O prova a buttare delle mentos nella coca cola... e ci metti la bocca sopra..
Buongiorno a tutte e tutti! Mercoledì e giro di boa!
stamattina ho perso la fermata del bus mentre leggevo i vostri messaggi quindi mi sono già fatta la corsetta mattutina per tornare dalla successiva fermata alla stazione e non perdere il treno
Vabbè ma tanto quando devi girare deve succedere sempre qualcosa no?
Buongiorno ragazze!! Ciao Eli .. io mi sto portando dietro un po’ di mal di testa da qualche giorno .. per il resto tutto ok!!! Non vedo l’ora sia domenica x girare
Comment