Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dianutte88 oggi ho visto da vicino e parlato con il proprietario di una Husky Norden 901…è proprio una bella moto, così poi crei il team “Fagiane OffRoad” con la Tati90Jiji-biker e la Veronica#13
Un sacco d attività durante l anno … da poco abbiamo fatto la
giornata del risparmio energetico … a breve andremo a raccogliere i rifiuti in spiaggia … cerchiamo d venire al lavoro cn mezzi sostenibili … bus o bici… differenziamo i rifiuti in maniera minuziosa … attenzione agli imaballaggi, ricicliamo quelli che c arrivano in consegna , abbiamo progetti in tt il mondo andiamo a riqualificare il territorio , piantiamo gli alberi , etc etc …. tantissime
cose …. E’ molto bello …. Ps: le
stampanti emettono um sacco d co2 questo L’ ho imparato negli scorsi gg … stampate il meno possibile !!! I dispositivi tecnologici inquinano tantissimo
infatti mi hai insegnato che il giornale non va nella carta
ho avuto dolore per cause ovvie che preferisco spiegarle in privato eheh
comunque oggi sono uscita un pò con papà , abbiamo fatto due passi ma una cosa leggera perchè mi tiravano i punti
Dai ottimo che sei riuscita a fare almeno una passeggiatina
Un sacco d attività durante l anno … da poco abbiamo fatto la
giornata del risparmio energetico … a breve andremo a raccogliere i rifiuti in spiaggia … cerchiamo d venire al lavoro cn mezzi sostenibili … bus o bici… differenziamo i rifiuti in maniera minuziosa … attenzione agli imaballaggi, ricicliamo quelli che c arrivano in consegna , abbiamo progetti in tt il mondo andiamo a riqualificare il territorio , piantiamo gli alberi , etc etc …. tantissime
cose …. E’ molto bello …. Ps: le
stampanti emettono um sacco d co2 questo L’ ho imparato negli scorsi gg … stampate il meno possibile !!! I dispositivi tecnologici inquinano tantissimo
ho avuto dolore per cause ovvie che preferisco spiegarle in privato eheh
comunque oggi sono uscita un pò con papà , abbiamo fatto due passi ma una cosa leggera perchè mi tiravano i punti
Comment