Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post

Ma cos... vabè se si tratta solo di cazzate fatte con dei clic alle forche ci va poco a farla rimettere originale
    Poi a quel punto vedrai tu con l'utilizzo se saranno necessarie delle modifiche
    Devo proprio cambiare il mono dietro e rimetterlo originale

Comment

• Font Size

Che non sia la moto adatta a te lo puoi capire solo tu, e poi chissà che gran pilotone è colui che ti ha detto questa cosa, ahhhh tutti bravi a parlare e a sentenziare ...
      Si sicuro, però io parto sempre dal presupposto di non saperne niente e quindi se qualcuno che è più esperto di me mi fa qualche osservazione, poi ci penso e ripenso, in più sono insicura di me stessa e mi inizio a fare dei castelli assurdi

Comment

• Font Size

Non abbatterti Ari ma se ti senti insicura con la moto non è buona cosa, falla sistemare , certo, deve essere guidabile la moto, che ti han fatto? Perchè ci han messo le mani sopra, che ti hanno modificato?
        Ci hanno messo le mani sopra perché io ho chiesto se si poteva fare qualcosa per l’altezza, quindi in Aprilia hanno preso il mono dietro l’hanno svuotato, non so bene spiegarti il lavoro che hanno fatto… (mi ricordo bene però quando ho pagato 😂) e hanno abbassato le forcelle, la moto è diventata inguidabile, non mi
        da sicurezza nelle curve, arrivo rigida nelle curve è praticamente inchiodo per farle più dritta possibile, perché se provo un pelo a “piegare” sento che mi scappa davanti, devo portarla da un sospensionista che ci sappia mettere davvero le mani sopra e riportarla originale.
        alla 20000 pieghe, ho provato la 660 che ci hanno dato senza nessuna modifica e ti dirò non ho notato tutta questa differenza di altezza rispetto alla mia che sembrava avessero fatto il lavoro del secolo.. e in più facevo le curve piano ma ero tranquilla, infatti ero rimasta davvero entusiasta di averla provata così ho avuto modo di vedere la differenza

Comment

• Font Size
          Originally posted by Roby_Mototelling View Post

Buongiorno!! Come state?
          Bene bene dai!! Non vedo l'ora di arrivare al Mugello te tutto bene?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fefe#82 View Post

Bene bene dai!! Non vedo l'ora di arrivare al Mugello te tutto bene?
            Tutto bene dai! Anche io sono impaziente 😍

Comment

• Font Size

Ciao Diana mannaggia ma quindi stai a casa a guarire bene o vai ugualmente al Muggio? !
              vado vado.. spero per mercoledi che gli acciacchi siano spariti!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ari_ado View Post

a me a parte i problemi noti con la moto, poi mi trovo benissimo, la moto mi piace, ne sono follemente innamorata.
                solo che io poi mi sento molto insicura e quando mi sento dire così mi butto giù e penso di aver sbagliato tutto 😰 comunque ora la faccio sistemare e poi mi impegno bene, grazie Tati! Tu sei davvero il mio mito che guidi tuttto!!!
                tappati le orecchie o meglio mandali a cagare!!! anche a me dicevano che non ce l'avrei mai fatta a guidare una moto o ancora peggio una moto cosi grande invece li faccio stare tutti zitti!!!
                fatti valere e non buttarti giu perchè non vale la pensa, anzi prendi quella parole come coraggio e fai vedere a loro che tu sei moooolto capace

Comment

• Font Size

Ciao Tati azz mi spiace , dai guarisci presto che sei na roccia!!
                  grazie Simoooo sii voglio tornare in sella al piu presto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Tati90 View Post

tappati le orecchie o meglio mandali a cagare!!! anche a me dicevano che non ce l'avrei mai fatta a guidare una moto o ancora peggio una moto cosi grande invece li faccio stare tutti zitti!!!
                    fatti valere e non buttarti giu perchè non vale la pensa, anzi prendi quella parole come coraggio e fai vedere a loro che tu sei moooolto capace
                    Tati sei unica! Sei un esempio! Brava! ari_ado non ascoltare più quelli che criticano.. fai quello che per te sembra il meglio!

Comment

• Font Size
                      Buongiorno Ragazze Dai che è venerdi!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabe75 View Post

Comment

• Font Size

Tati sei unica! Sei un esempio! Brava! ari_ado non ascoltare più quelli che criticano.. fai quello che per te sembra il meglio!
                          Buongiorno Ste come stai??? oggi si parte eh
                          bisogna farsi valere, purtroppo sto mondo è pieno di brutta gente e non bisogna farsi influenzare da questi stupidi altrimenti non facciamo vita!!
                          Grazie

Comment

• Font Size
                            ? un venerdì un pò strano
                            si parteeeeeee

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ari_ado View Post
                              Ci hanno messo le mani sopra perché io ho chiesto se si poteva fare qualcosa per l’altezza, quindi in Aprilia hanno preso il mono dietro l’hanno svuotato, non so bene spiegarti il lavoro che hanno fatto… (mi ricordo bene però quando ho pagato 😂) e hanno abbassato le forcelle, la moto è diventata inguidabile, non mi
                              da sicurezza nelle curve, arrivo rigida nelle curve è praticamente inchiodo per farle più dritta possibile, perché se provo un pelo a “piegare” sento che mi scappa davanti, devo portarla da un sospensionista che ci sappia mettere davvero le mani sopra e riportarla originale.
                              alla 20000 pieghe, ho provato la 660 che ci hanno dato senza nessuna modifica e ti dirò non ho notato tutta questa differenza di altezza rispetto alla mia che sembrava avessero fatto il lavoro del secolo.. e in più facevo le curve piano ma ero tranquilla, infatti ero rimasta davvero entusiasta di averla provata così ho avuto modo di vedere la differenza
                              so che c'è uno a borzoli che dicono che è molto bravo e fare solo sospensioni o per lo più, non ricordo il nome ma so che ha delle tempistiche lunghe

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Tati90 View Post

so che c'è uno a borzoli che dicono che è molto bravo e fare solo sospensioni o per lo più, non ricordo il nome ma so che ha delle tempistiche lunghe
                                Si si ho capito di chi parli, io la porto a chiavari sa sbk, che me ne hanno parlato molto bene ed è molto competente e fa solo quello. Grazie del consiglio

Comment

X
                                Working...
                                X