Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Che non sia la moto adatta a te lo puoi capire solo tu, e poi chissà che gran pilotone è colui che ti ha detto questa cosa, ahhhh tutti bravi a parlare e a sentenziare ...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Non abbatterti Ari ma se ti senti insicura con la moto non è buona cosa, falla sistemare , certo, deve essere guidabile la moto, che ti han fatto? Perchè ci han messo le mani sopra, che ti hanno modificato?
da sicurezza nelle curve, arrivo rigida nelle curve è praticamente inchiodo per farle più dritta possibile, perché se provo un pelo a “piegare” sento che mi scappa davanti, devo portarla da un sospensionista che ci sappia mettere davvero le mani sopra e riportarla originale.
alla 20000 pieghe, ho provato la 660 che ci hanno dato senza nessuna modifica e ti dirò non ho notato tutta questa differenza di altezza rispetto alla mia che sembrava avessero fatto il lavoro del secolo.. e in più facevo le curve piano ma ero tranquilla, infatti ero rimasta davvero entusiasta di averla provata così ho avuto modo di vedere la differenza
- Likes 4
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7605
- 36
- Femmina
- 6,334
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by ari_ado View Post
a me a parte i problemi noti con la moto, poi mi trovo benissimo, la moto mi piace, ne sono follemente innamorata.
solo che io poi mi sento molto insicura e quando mi sento dire così mi butto giù e penso di aver sbagliato tutto 😰 comunque ora la faccio sistemare e poi mi impegno bene, grazie Tati! Tu sei davvero il mio mito che guidi tuttto!!!
fatti valere e non buttarti giu perchè non vale la pensa, anzi prendi quella parole come coraggio e fai vedere a loro che tu sei moooolto capace
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
tappati le orecchie o meglio mandali a cagare!!! anche a me dicevano che non ce l'avrei mai fatta a guidare una moto o ancora peggio una moto cosi grande invece li faccio stare tutti zitti!!!
fatti valere e non buttarti giu perchè non vale la pensa, anzi prendi quella parole come coraggio e fai vedere a loro che tu sei moooolto capace
- Likes 2
Comment
-
bisogna farsi valere, purtroppo sto mondo è pieno di brutta gente e non bisogna farsi influenzare da questi stupidi altrimenti non facciamo vita!!
Grazie
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ari_ado View PostCi hanno messo le mani sopra perché io ho chiesto se si poteva fare qualcosa per l’altezza, quindi in Aprilia hanno preso il mono dietro l’hanno svuotato, non so bene spiegarti il lavoro che hanno fatto… (mi ricordo bene però quando ho pagato 😂) e hanno abbassato le forcelle, la moto è diventata inguidabile, non mi
da sicurezza nelle curve, arrivo rigida nelle curve è praticamente inchiodo per farle più dritta possibile, perché se provo un pelo a “piegare” sento che mi scappa davanti, devo portarla da un sospensionista che ci sappia mettere davvero le mani sopra e riportarla originale.
alla 20000 pieghe, ho provato la 660 che ci hanno dato senza nessuna modifica e ti dirò non ho notato tutta questa differenza di altezza rispetto alla mia che sembrava avessero fatto il lavoro del secolo.. e in più facevo le curve piano ma ero tranquilla, infatti ero rimasta davvero entusiasta di averla provata così ho avuto modo di vedere la differenza
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
so che c'è uno a borzoli che dicono che è molto bravo e fare solo sospensioni o per lo più, non ricordo il nome ma so che ha delle tempistiche lunghe
- Likes 3
Comment
X
Comment