Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao tesoro è pesante 😆😆😆il lavoro nella fabbrica nuova in affitto... Facciamo fatica a fare i secondi lavori xk in fra settimana sono uno straccio e quindi mi tocca recuperare tutto week... Aggiungi ke sto prendendo casa..... 😆😆😆😆😆È KI ha più tempo per niente..
Tu?
Buona sera ragazzeee come state? Io sono molto impegnata con tante cose... Scusate l'assenza ma vi leggo tutte...
Kmq ho visto qui se magna eh... 😂Vero mito22
Ciao tesoro è pesante 😆😆😆il lavoro nella fabbrica nuova in affitto... Facciamo fatica a fare i secondi lavori xk in fra settimana sono uno straccio e quindi mi tocca recuperare tutto week... Aggiungi ke sto prendendo casa..... 😆😆😆😆😆È KI ha più tempo per niente..
Tu?
Cavolo vero .. tanta roba !! Io bene a parte che m persiste Il mal d testa 😥😥
Bravaaaaa impegnati bene che vogliamo il massimo
tienici aggiornati
Grazie Tati90 purtoppo è per questo che sono praticamente sparita in questi gg, ho la testa per aria perché ci tengo a far bene. Voi come state? Iomega preoccupata-2 al grande giorno
Comment