Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molto bene, ho fatto vari viaggi e a parte la mia ansia personale di rabboccare ogni volta che qualcuno si fermava al benzinaio, avrei fatto tranquillamente i km, più o meno ho contato 200 km tra un pieno e l’altro.
appena ritirata aveva il galleggiante rotto per cui finché non l’hanno cambiato dovevo contare i km, quindi tra un pieno e l’altro facevo 200/230 km
Molto bene, ho fatto vari viaggi e a parte la mia ansia personale di rabboccare ogni volta che qualcuno si fermava al benzinaio, avrei fatto tranquillamente i km, più o meno ho contato 200 km tra un pieno e l’altro.
appena ritirata aveva il galleggiante rotto per cui finché non l’hanno cambiato dovevo contare i km, quindi tra un pieno e l’altro facevo 200/230 km
Ahi.. qui mi trovi impreparata, per quello che ti posso dire, facendo casa lavoro, quindi 15 km al giorno e faccio benzina ogni 2 settimane/3 settimane dipende dal costo delle benzina
Buongiorno ragazze come state ! Sono finalmente tornata a casa dall’ospedale stamattina fatto la TAC che mi avevano prescritto … sono stanchissima .. appena mi riprendo un secondo vi racconto le peripezie 🙈🙈
Buongiorno ragazze come state ! Sono finalmente tornata a casa dall’ospedale stamattina fatto la TAC che mi avevano prescritto … sono stanchissima .. appena mi riprendo un secondo vi racconto le peripezie 🙈🙈
Liquido e anche sedativo per abbassare i battiti, cortisone antistaminico .. tutto bene a parte che non avevano chiuso bene un tappino e appena hanno sparato il contrasto mi sono fatta la doccia !!
Liquido e anche sedativo per abbassare i battiti, cortisone antistaminico .. tutto bene a parte che non avevano chiuso bene un tappino e appena hanno sparato il contrasto mi sono fatta la doccia !!
Aspettando mito22 ti dico che noi dal 4 aprile per cena al 6 aprile siamo lì
Che dici forse il meglio e’ che io arrivi il 5 sera .. cena insieme il gg dopo vengo a farvi compagnia anche se nn giro e poi partenza metà pomeriggio ??? Cm t sembra L idea???😁
Comment