Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Scherzi a parte... clima? Era freddo? Moto in giro ce n'erano?
Eh si retro in salita con la moto... e chi sei!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ari... niente.. bisogna fare le foto fatte bene a 'sta moto.. accucciate!!! o senti Andrea S puoi fare meglio..
Scherzi a parte... clima? Era freddo? Moto in giro ce n'erano?
Eh si retro in salita con la moto... e chi sei!
c’era bello caldo, si stava proprio bene e tante moto in giro!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ah bene.. a quanti km sei? Ti trovi sempre meglio con la RS?
si sì, piano piano, inizio a trovarmici sempre di più, l’unica cosa appunto è l’altezza che soprattutto se devo parcheggiarla o nelle manovre lente e mi mette sempre in difficoltà, ero con mio fratello che l’ha provata, lui ha il multistrada, per lui è un giocattolino
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by ari_ado View Post
1000 passati, in settimana la porto per il tagliando e controllo del contatore della benzina, così me la sistemano, che poi a fine mese vado a fare il tour nella foresta nera almeno sono a posto!
si sì, piano piano, inizio a trovarmici sempre di più, l’unica cosa appunto è l’altezza che soprattutto se devo parcheggiarla o nelle manovre lente e mi mette sempre in difficoltà, ero con mio fratello che l’ha provata, lui ha il multistrada, per lui è un giocattolino
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBuona domenica girls... che fate?
Qua una bella giornata... ci sarebbe la motobenedizione... ma mi sa che prendo gli scarponcini e vado a fare un giro a piedi in montagna.. se non mi sentite entro domattina.... un orso starà banchettando!
Comment
X
Comment