Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buona cena boss vedo che mangi alla grande
io un po di riso in bianco e due uova… cena poverissima ahahahaha ero molto stanca e non avevo voglia di cucinare… ma in compenso mi sono coccolata con una torta che avevo fatto ieri sera
Mmmm già così è molto invitante!!! 😍 Buona coccola😉
Buongiorno a tutte ! Cosa fate oggi ? Qui ha nevicato stanotte .. non proprio dove abito io ma a 5 min è tutto bianco !!! Stamattina andiamo a una colazione -raduno auto d epoca!!
Che bello ti sei divertita?? Io dovevo esser a c.ssa ma sono dovuta andare a coprire un turno scoperto 😥😥a gratis !! Però la sera abbiamo festeggiato il compleanno d Cecilia 🥳 ci siamo divertite io e lei ❤️
Comment