Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 25
- Femmina
- 397
- Milano
- Allenatrice ginnastica ritmica agonistica
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
Originally posted by Jiji-biker View PostMa dai!!! Grande👏👏👏!!! Ma racconta meglio !! Metti qualche foto .. o apri un thread 😁
Comunque è stato mooooolto bello, sono andata in un enduro park che si chiama le FORNACI vicino a casa mia. Il posto è fantastico per imparare perché la pista è allenante ma non impossibile per chi non ha mai girato su un vero tracciato con salti ecc. Comunque è stato pazzesco, a partire dall'andrenalina mentre andavo la, ad arrivare al panico totale quando dovevo entrare (non ho mai girato in una pista in cui girano contemporaneamente 20 piloti e questa cosa mi terrorizzava) dopo attimi di panico in cui " no io col cavolo che entro" sono entrata e... non so descriverlo. I primi due giri ero tesa come la corda di un violino 🎻 , così tesa che non riuscivo a guidare e tra buche e canali sono caduta più o meno subito, ero così in ansia che quasi non riuscivo ad accendere la moto (che è a pedivella). Poi mi sono detta SMETTILA CAVOLO puoi farcela, anche perché avevo girato in tracciati da enduro più difficili di quella ma ero da sola. E da lì mi sono sciolta e BOOOM è stata una cosa indescrivibile, una vittoria per me che ho fatto 1000 sacrifici per comprare quella motorettina tutta vecchia e un po acciaccata con tutti che mi dicevano "cosa la compri a fare è uno sport difficilissimo mica puoi iniziare ora". Sono uscita dal tracciato sono arrivata vicino al mio carrellino, il mio ragazzo è corso verso di me felice come una pasqua e io sono scoppiata a piangere ahahahhaah mi ha guardata tutto preoccupato temendo che mi fossi fatta male per la caduta, io l'ho guardato e tra le lacrime gli ho detto "è stata una delle cose più belle della mia vita".
Ho fatto altri tre turni da 10 min l'uno e più giravo più mi innamoravo di questo sport.🥹❤️🔥
- Likes 5
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostChe trauma ragazzi… la gente è veramente esaurita!!!
io arrivo serena a lavoro alle 7… e alle 8 arriva la collega esaurita a rompere i cossidettiiiii a litigare già alle 8 del mattino di lunedì… no vabbe
- Likes 1
Comment
X
Comment