Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Veronica#13 View PostBuongiorno ragazze.. Oggi finalmente sto un po' meglio... Ho passato dei giorni orribili.. Erano al o 10anni ke non stavo così male..
Pensate questa settimana dovevo fare 1000 cose ma credo di dimezzare.. Xk se prendi freddo mi torna tutto indietro.. 😭Avevo un altra sessione con la ninja 250 a pomposa...
Comment
-
Originally posted by Rebellebiker View Post
Io ieri alla fine niente ma oggi sono andata a girare per la prima volta nella mia vita in una vera pista da cross! ero terrorizzata ahhahahahah ma è stato bellissimo (ho pianto dalla felicità alla fine del primo turno)
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Wow che roba… avrei bisogno io di una psicoterapeuta visto quando mi fanno sclerare a lavoro ahahaah
comunque si sono infermiera, ho fatto il pomeriggio e domani la sveglia alle 5
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Postbelin allora sarebbe un bel disagio per nn dire altro..
E quindi se nn lo segnala tutte le volte ma poi nella realtà lo fa che devi fare? Cambiare moto???
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View PostCiao Roby … che studi??? L hai fatta poi la passeggiata !?? ✌️
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Roby_Mototelling View PostRebellebiker ops magari non qui se no andiamo OT😅 se ti va apri una nuova discussione!!
- Likes 2
Comment
X
Comment