Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno taty!!! Buongiorno a tutti… io oggi preparo la valigia…
Dopo la brutta notizia della mia salute mia mamma (80 anni!) mi ha fatto un regalo meraviglioso per tirarmi su il morale e darmi un po’ di gioia!!! Mi porta alle MALDIVE 🤩 parto domani!!!
Sono stra felice!
Wow manda qui qualche foto così ci fai rosicare!!!😜
Buongiorno girls e boys , buona domenica
cosa fate di bello oggi?
io lavoro ovviamente meno male ieri c’era una giornata stupenda che ho recuperato con un giretto in moto 🥰
Buongiorno! Oggi mi tocca studiare ma spero di riuscire ad andare a farmi una passeggiata nel pomeriggio 😉
Ah ah ah pensa che lo facciamo davvero spesso praticamente tutti i weekend ma non so perché ieri sera così ! Praticamente c è questa stradina da campi che sale la collina e taglia un tratto di strada ha voluto tagliare x di la .. solo che patatrak!!
Dopo la brutta notizia della mia salute mia mamma (80 anni!) mi ha fatto un regalo meraviglioso per tirarmi su il morale e darmi un po’ di gioia!!! Mi porta alle MALDIVE 🤩 parto domani!!!
Sono stra felice!
Ma che bel regalooooo che mamma stupenda ❤️
rilassati e goditi ogni momento Eli 😘
Sono stra felice!
Puoi portare con te anche mia moglie, così magari si rilassa un po’, se ne sta al caldo in spiaggia e magari ritorna a casa più felice?😊
Comment