Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by Rebellebiker View Post
Tutto bene dai, come sta andando il weekend?
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,187
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Come e’ andato il sabato??io L ho passato in moto , sono stata suo bracco e ho pranzato con tati90 ed altri 4riders…
ottimo il menù del motociclista (antipasto di terra ricchissimo e tutto fatto in casa, salumi
dei dintorni , grigliata mista, tagliata cotta su pietra, dolci , vino ,acqua,caffè … tutto buono e super abbondate
..15€pax alla CANTINA DI BARBARA.. Se andate sul passo fermatevi ne vale la pena !!!
E’ stato bellissimo pranzare parlando della nostra passione e di viaggi ed esperienze … oltre che a farci un sacco di risate !! Compagnia stupenda.. freddo ma bellissime curve anche se fatte con molta più attenzione 🙂🏍️❤️
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Una curiosità .. ma se la moto e’ in garanzia e lei va via a far pistate e le si ripresenta il problema un altra volta .. tutti i soldi che perde glieli rimborsano mi auguro!!scusate sono magari pensieri stupidi ma m piacerebbe capire come funziona .. sono cose che e’ sempre bene imparare per valutazioni future (non e’ per farmi gli affari di Elisa ma meramente per capire)
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,187
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by Jiji-biker View PostCome e’ andato il sabato??io L ho passato in moto , sono stata suo bracco e ho pranzato con tati90 ed altri 4riders…
ottimo il menù del motociclista (antipasto di terra ricchissimo e tutto fatto in casa, salumi
dei dintorni , grigliata mista, tagliata cotta su pietra, dolci , vino ,acqua,caffè … tutto buono e super abbondate
..15€pax alla CANTINA DI BARBARA.. Se andate sul passo fermatevi ne vale la pena !!!
E’ stato bellissimo pranzare parlando della nostra passione e di viaggi ed esperienze … oltre che a farci un sacco di risate !! Compagnia stupenda.. freddo ma bellissime curve anche se fatte con molta più attenzione 🙂🏍️❤️
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,187
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by Jiji-biker View PostChe bello!! Vorrei imparare Anch io … ma la cosa che nn v tocco m disturba 😂
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,187
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by Karl88 View Post
Quante bottiglie de prosecco gó da portare?
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,187
- Marostica (VI)
- Send PM
Comunque buongiorno a tutte e buona domenica !! Ieri sera una avventura !!! Siamo andati a vedere “Fiocchi di luce “ uno spettacolo pirotecnico ad asiago e tornando verso mezzanotte abbiamo deciso di fare un tratto di fuoristrada .. peccato che c’era tanta neve e vista la temperatura di ieri aveva cominciato un po’ a fondersi .. risultato ci siamo piantati .. la macchina toccava sotto quindi era impossibile spostarla .. una volta che con la ruota ha consumato la neve ci siamo coricati con il sotto della macchina … il mio compagno è andato in cerca di qualche contadino con trattore e fortuna ha voluto che stava rientrando anche lui a casa dallo spettacolo e quindi è venuto con il trattore a recuperarci 🙃🙃 il problema è che nemmeno con la corda è riuscito a portarci fuori .. la macchina non si muoveva di un millimetro … avevamo già capito che avremmo dovuto sdraiarci e metterci a spalare la neve da sotto alla macchina .. 😱😭 finché ha detto proviamo con il vericello.. è sceso ha cambiato trattore e con quella è riuscito a tirarci fuori !! Mamma che avventura !!!! E non vi dico a che ora siamo rientrati a casa
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,187
- Marostica (VI)
- Send PM