Originally posted by Jiji-biker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Come non ha più nulla? Ma stai scherzando?
Le noie elettroniche non si aggiustano da sole....
Non ripartire per la Spagna senza che abbiano risolto il problema!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostInfatti ste… ma hanno fatto la diagnostica non riscontra nessun problema è quindi non possono farsi dare il pezzo in garanzia… che poi che pezzo? A jerez segnava il ride by wird ma a loro no… dicono che la moto va… cosa devo fare?????
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
nooo festival no ti prego
Fa compagnia .. conta che Sn arrivata dal lavoro alle 21 e mi sono seduta ora sul divano ..
ho fatto da mangiare, lavato
i piatti , la cucina , dato da mangiare ai cani , spazzolati, mi sono lavata i capelli e dati L acqua alle piante … e soprattutto ho cantato 😂😂
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostInfatti ste… ma hanno fatto la diagnostica non riscontra nessun problema è quindi non possono farsi dare il pezzo in garanzia… che poi che pezzo? A jerez segnava il ride by wird ma a loro no… dicono che la moto va… cosa devo fare?????
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Non saprei Elisa, quello che so per esperienza è che probabilmente lo rifarà e se ricapita non in una officina.... sono guasti difficilmente individuabili il problema grosso è quello..
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by siela View PostElisa Gregori honvistho visto le immagini dell'incendio stamattina al tg
- Likes 2
Comment
X
Comment