Buongiorno ragazze, oggi vengono a prendere la mia bambolina… speriamo la trattino bene 😊
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Ah bene.... eh ma credo.. dai...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Krhenry View Post
Si ma fra la benzina che ci devi mettere (altrimenti resti sempre sul vuoto) ed il fatto che non puoi saltare la coda quando c'è traffico..... Poi è veramente una cosa bella quando hai guidato sulla strada fredda, bagnata, e sporca per mesi e dopo arriva il primo giorno di sole e pavimento pulito, aderente. Sono comunque indecisa. Fa freddo in inverno di sicuro però.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Prendi una macchinina e porti pazienza dai.. inverno meglio stare al caldo e in piedi... troppo rischio anche no?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Krhenry View Post
Ma.... In inverno si rischia perchè il pavimento è scivoloso ed il freddo distragga. Ma in estate si richia perchè il pavimento è caldo e ti viene di correre. Alla fine si rischia sempre... Ogni stagione ha sue carrateristiche.
Vabbè vedrai tu.
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7436
- 36
- Femmina
- 6,229
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7436
- 36
- Femmina
- 6,229
- Marostica (VI)
- Send PM
Rebellebiker ho visto sulla storia IG che chiedevi info su delle piste da cross a Milano.. perché non apri una discussione in sezione CROSS e chiedi ? Così intanto prendi un po’ mano con il forum
- Likes 1
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7436
- 36
- Femmina
- 6,229
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 26
- Femmina
- 397
- Milano
- Allenatrice ginnastica ritmica agonistica
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
Originally posted by Dianutte88 View PostRebellebiker ho visto sulla storia IG che chiedevi info su delle piste da cross a Milano.. perché non apri una discussione in sezione CROSS e chiedi ? Così intanto prendi un po’ mano con il forumora provo subito
- Likes 3
Comment
X
Comment