Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Invece ragazze andate a votare sul topic LA MIA APRILIA RS660 in sezione Aprilia ..ho fatto un sondaggio … che poi se non sarà Aprilia dovrò cambiare sezione sono stata forse un po’ avventata
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Mi dispiace Ely … stai su … mia sorella e’ un caso abbastanza grave d endometriosi, poverina ha sofferto un sacco.. e ha dovuto provare un sacco d “pillole” prima d trovare quella giusta .. ora sta bn ed e’ riuscita anche a avere una bimba .. al contrario d quello che le avevano detto!! Vedrai che andrà tt bn e presto starai meglio 💪🏽💪🏽sii forte cm hai sempre fatto ❤️❤️❤️
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Dianutte88 View PostInvece ragazze andate a votare sul topic LA MIA APRILIA RS660 in sezione Aprilia ..ho fatto un sondaggio … che poi se non sarà Aprilia dovrò cambiare sezione sono stata forse un po’ avventata
- Likes 1
Comment
-
Io ci sono ancora Solo un po' ferma per motivi di lavoro. Un giorno avevo una brutta idea di lanciare un'azienda. Se avessi saputo quanto tempo rubava dalla moto non l'avre mai fatto. Pace...
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Krhenry View Post
Io ci sono ancora Solo un po' ferma per motivi di lavoro. Un giorno avevo una brutta idea di lanciare un'azienda. Se avessi saputo quanto tempo rubava dalla moto non l'avre mai fatto. Pace...
Ciao Kristin, come stai? Un pò che non ti si leggeva... bentornata!
Stai andando in moto anche con questo freddo?
- Likes 1
Comment
X
Comment