Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2092
- 31
- Femmina
- 1,819
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
- Likes 1
Comment
-
Gentili donzelle,
posso chiederVi un consiglio su quello che un uomo deve fare a casa per far sì che non ci siano disparità tra moglie e marito?
Allora: io sono sposato con mia moglie da quasi 7 anni, 3 anni fa è nata nostra figlia (che amo alla follia) e nell’estate 2021 abbiamo comprato casa…
Io a casa cerco di fare il possibile (sciacquo le stoviglie, riempio, faccio partire e svuoto la lavastoviglie, lo stesso per quanto riguarda il bucato -che dopo averlo fatto asciugare in asciugatrice, piego e metto via-, porto via la spazzatura e passo spesso l’asporapolvere)…
Mi ritrovo anche a dover raccogliere briciole e carte che mia moglie (e a volte anche la piccola) lasciano in giro…metto via anche i giochi della piccola (soprattutto i lego che lascia sul tappeto in salotto)…per non parlare, a livello di spese, che mutuo, prestito per i mobili e vari lavori di casa, spese condominiali, bollette e asilo della piccola sono a carico mio…ma secondo mia moglie faccio solo “l’essenziale” (tengo a precisare che anche mia moglie lavora -a tempo indeterminato- e si paga le rate dell’auto)…credetemi, io non capisco dove sbaglio…
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Karl88 View PostGentili donzelle,
posso chiederVi un consiglio su quello che un uomo deve fare a casa per far sì che non ci siano disparità tra moglie e marito?
Allora: io sono sposato con mia moglie da quasi 7 anni, 3 anni fa è nata nostra figlia (che amo alla follia) e nell’estate 2021 abbiamo comprato casa…
Io a casa cerco di fare il possibile (sciacquo le stoviglie, riempio, faccio partire e svuoto la lavastoviglie, lo stesso per quanto riguarda il bucato -che dopo averlo fatto asciugare in asciugatrice, piego e metto via-, porto via la spazzatura e passo spesso l’asporapolvere)…
Mi ritrovo anche a dover raccogliere briciole e carte che mia moglie (e a volte anche la piccola) lasciano in giro…metto via anche i giochi della piccola (soprattutto i lego che lascia sul tappeto in salotto)…per non parlare, a livello di spese, che mutuo, prestito per i mobili e vari lavori di casa, spese condominiali, bollette e asilo della piccola sono a carico mio…ma secondo mia moglie faccio solo “l’essenziale” (tengo a precisare che anche mia moglie lavora -a tempo indeterminato- e si paga le rate dell’auto)…credetemi, io non capisco dove sbaglio…
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,187
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Karl88 View PostGentili donzelle,
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Premesso che bisognerebbe ascoltare l’altra campana… si dice “tra moglie e marito non mettere mai il dito” non è facile portare avanti un rapporto, bisogna impegnarsi continuamente e sopratutto non vivere con il “io ho fatto e tu che hai fatto?” Prendetevi del tempo anche per voi come coppia… andate a fare un week end, falle una sorpresa… non farle notare cosa fai ogni giorno per loro… lo fai per aiutarla…
Specialmente se avete una bimba Karl88 ma devi valutare tu..
A volte non occorre fare weekend da soli.. a volte le piccole cose e i piccoli gesti contano 1000 volte cose plateali.... devi però vedere tu per voi..
- Likes 1
Comment
X
Comment