Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno ragazze.. Oggi una tragedia un disastro.
Questo è lo scenario di oggi. Per fortuna nessun ferito.
L'azienda dove lavoro distrutta. Sono sconvolta, per quanto volessi andarmene.. Questo non lo meritavano... E resto della mia idea... Li hanno fatto qualcosa.
L'azienda dove lavoro distrutta. Sono sconvolta, per quanto volessi andarmene.. Questo non lo meritavano... E resto della mia idea... Li hanno fatto qualcosa.
Spero che il/i titolare/titolari è/siano assicurato/assicurati…
Si credo di sì xo penso ke prima di ricevere il denaro ci sia un inchiesta, metteranno i sigilli e cominciano le indagini.. Nella stessa zona c'è concorrenza...
Si credo di sì xo penso ke prima di ricevere il denaro ci sia un inchiesta, metteranno i sigilli e cominciano le indagini.. Nella stessa zona c'è concorrenza...
Posso immaginare che in una situazione del genere (azienda letteralmente in fumo e cassa integrazione) faccia vedere il “bicchiere mezzo vuoto”, ma magari viene avanti qualcosa di meglio…
Veronica: tieni duro!
Oddioooo Veronica mi ero persa questa notizia! Sono sconvolta… se è dolosa non paga nemmeno l’assicurazione… 😰
Comment