Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by siela View Post
Purtroppo l'ultima data pare essere il 10 dicembre (se riesci ad andare merita perché è un corteo molto grande)
Ti lascio il link con le date!
DATE KRAMPUS 2022
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostCiao ragazzi, mi è successa una cosa stranissima
lo condivido con voi perché un po’ c’entra la moto…
Non so se avete visto il mio simbolo… è una pantera nera…
Beh guardate l’altra sera chi mi è entrato in casa 😍
non vuole più uscire… è stra coccoloso
mi ha miagolato per 40 minuti sotto la finestra… appena ho aperto si è infilato dentro e ora non vuole saperne di uscire 🙈
PANTERINO detto “RINO” 🖤
è un segno?
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
è bellissimo!Ho avuto alcuni gatti "capitati per caso" e sono quelli più affettuosi, hanno una riconoscenza incredibile per averli salvati dalla fame.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostCiao ragazzi, mi è successa una cosa stranissima
lo condivido con voi perché un po’ c’entra la moto…
Non so se avete visto il mio simbolo… è una pantera nera…
Beh guardate l’altra sera chi mi è entrato in casa 😍
non vuole più uscire… è stra coccoloso
mi ha miagolato per 40 minuti sotto la finestra… appena ho aperto si è infilato dentro e ora non vuole saperne di uscire 🙈
PANTERINO detto “RINO” 🖤
è un segno?salutami Rino il gattino...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Oddiooo è bellissimo/a
Però si fa perdonare.
Quando lo porti in casa appena svezzato è sufficiente versare in una lettiera sabbia per gatti, il suo istinto lo porterà subito a fare i suoi bisogni senza sporcare da nessuna parte.
È d'obbligo un tiragraffi, altrimenti ti rovinerà inesorabilmente poltrone, divani e tutti gli oggetti morbididi
.
Dona alla casa serenità
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostLa cosa più bella di un gatto è che comanda lui e devi cedere si suoi ricatti.
Però si fa perdonare.
Quando lo porti in casa appena svezzato è sufficiente versare in una lettiera sabbia per gatti, il suo istinto lo porterà subito a fare i suoi bisogni senza sporcare da nessuna parte.
È d'obbligo un tiragraffi, altrimenti ti rovinerà inesorabilmente poltrone, divani e tutti gli oggetti morbididi
.
Dona alla casa serenità
però miagola sempre… fa le fusa e miagola… e ha sempre fame!!!
- Likes 2
Comment
-
X
Comment