Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2092
- 31
- Femmina
- 1,819
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2092
- 31
- Femmina
- 1,819
- Ariano polesine
- Send PM
Una domanda ai più esperti... Ma come faccio a stare indietro? Scivolo talmente avanti kei ritrovo sparata sul serbatoio e non riesco a di stendermi..
In questa foto dovrei essere :
Indietro col culo, più bassa col Busto e più distesa col braccio esterno..
Questo mi riesce solo quando mi punto con i pieeper stare indietro..
Ma lungo andare con i giri mi distruggo e quindi mi lascio scivolare xk sono senza fiato..
Cosa modifico?
Sella, serbatoio, magari la triangolazione pedane è sbagliata.. Booo! Hellllp
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Veronica#13 View PostUna domanda ai più esperti... Ma come faccio a stare indietro? Scivolo talmente avanti kei ritrovo sparata sul serbatoio e non riesco a di stendermi..
In questa foto dovrei essere :
Indietro col culo, più bassa col Busto e più distesa col braccio esterno..
Questo mi riesce solo quando mi punto con i pieeper stare indietro..
Ma lungo andare con i giri mi distruggo e quindi mi lascio scivolare xk sono senza fiato..
Cosa modifico?
Sella, serbatoio, magari la triangolazione pedane è sbagliata.. Booo! Hellllp
Poi altra cosa che devi fare controllare (ma non è detto che non vadano bene) sono le forcelle...per me la tua moto non frena... Nel senso i freni funzionano ma non ti fermi in spazi ragionevoli, io da ignorante dico che va subito a pacco e non lavora più... Però lascio la parola ai più esperti...
Mr.Molla che dici?... Anche omarMT01 può darci un consiglio...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Ti provo a dire la mia.... Allena le gambe ad avere più resistenza, poi se il problema è che scivoli in avanti potresti intanto provare uno spessore al serbatoio e magari anche alzare la parte anteriore della sella se questa è inclinata in avanti...
Poi altra cosa che devi fare controllare (ma non è detto che non vadano bene) sono le forcelle...per me la tua moto non frena... Nel senso i freni funzionano ma non ti fermi in spazi ragionevoli, io da ignorante dico che va subito a pacco e non lavora più... Però lascio la parola ai più esperti...
Non serve altro.
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2092
- 31
- Femmina
- 1,819
- Ariano polesine
- Send PM
Originally posted by Gabe75 View Post
Ti provo a dire la mia.... Allena le gambe ad avere più resistenza, poi se il problema è che scivoli in avanti potresti intanto provare uno spessore al serbatoio e magari anche alzare la parte anteriore della sella se questa è inclinata in avanti...
Siamo d'accordo con te.
Cambierò gli steli della delle forke, se trovo un buon prezzo posso pensare di cambiare completamente tutto stelo e cartuccia...
Per quanto riguarda i freni è così oltre alle forke secondo me avendo l'abs l'olio passa prima x l'impianto e dopo x i tubi delle pinze. Infatti il problema è il mordente della frenata e come frena.
Io proprio quando vado in frenata scivolo avanti anche sei tengo con le ginocchia.. Ovviamente sbaglio comunque qualcosa!
Poi quando appunto sto per inserire in curva nel momento ke sono ancora dritta, punto i piedi e spingo indietro per poter affrontare la curva tenendomi col ginocchio esterno al serbatoio.
Ma quando non mi sposto indietro non riesco più a farlo e quindi mi stanco..
Grazie mille
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2092
- 31
- Femmina
- 1,819
- Ariano polesine
- Send PM
Originally posted by MAX_rr View Post
(la usiamo in due la moto solo ke il. Mio fidanzato è 1 e80)
Effettivamente quando gli ho chiusi io mi sono trovata bene..
Stefano quando l ha provata no..
Pensavo ke ridurre un po'. La distanza mi aiutasse.
Quando guido mi sembra quasi di essere tutta distesa e faccio una fatica boia anche a scalare le marce o cambiare in certe posizioni..
Mi sembra quasi di avere la sella troppo bassa in confronto alle pedane.. Xo bo non capisco.
Mi sento troppo dentro alla moto.. Vedrò cosa posso fare grazie mille
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Veronica#13 View Post
Bene.. Ma un altra domanda.. Io ho pensato ke i miei manubri fossero troppo aperti per me..
(la usiamo in due la moto solo ke il. Mio fidanzato è 1 e80)
Effettivamente quando gli ho chiusi io mi sono trovata bene..
Stefano quando l ha provata no..
Pensavo ke ridurre un po'. La distanza mi aiutasse.
Quando guido mi sembra quasi di essere tutta distesa e faccio una fatica boia anche a scalare le marce o cambiare in certe posizioni..
Mi sembra quasi di avere la sella troppo bassa in confronto alle pedane.. Xo bo non capisco.
Mi sento troppo dentro alla moto.. Vedrò cosa posso fare grazie mille
Poi sentiamo il parere degli esperti
Buona serata Veronica
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2092
- 31
- Femmina
- 1,819
- Ariano polesine
- Send PM
Originally posted by MAX_rr View PostA mio modesto parere non si può trovare un compromesso per una sportiva con due esigenze e altezze differenti.
Poi sentiamo il parere degli esperti
Buona serata Veronica
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2092
- 31
- Femmina
- 1,819
- Ariano polesine