Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Elisa Gregori tanto andrà a lavorare cmq, cin mascherina.. a lei non la ferma nessuno.. vero?
Guarda, vista la mia assenza degli ultimi giorni non ci voleva proprio! Boss ma che hai comunque… mi sembri un po’ polemico negli ultimi mess… cominci a non poterne più?
Ciao Ragazzi, siete tutti curiosi della mia ultima avventura in pista. CIRCUIT DE BARCELLONA - CATALUNYA!!!
Durante una delle mie pistate ho conosciuto Francesco Cocco un pilota del CIV che ogni tanto organizza queste trasferte con il TEAM FC75 ACCADEMY. Mi ha chiesto se volevo andare… e secondo voi io dico di no??? Non ci
Comment