Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno ragazze? Come va? Io non bene per niente... Adesso al mio bobi è uscito un problema al cuore.. È grave però mi hanno datto ke c'è una possibilità.. Risponde alle cure.. Quindi io ce la metterò tutta vado ovunque se serve.
Sono distrutta non tanto fisicamente ma psicologicamente.. Sono a pezzi se in questi giorni vedete ke non scrivo tanto è per quello.. 💖
Buongiorno ragazze? Come va? Io non bene per niente... Adesso al mio bobi è uscito un problema al cuore.. È grave però mi hanno datto ke c'è una possibilità.. Risponde alle cure.. Quindi io ce la metterò tutta vado ovunque se serve.
Sono distrutta non tanto fisicamente ma psicologicamente.. Sono a pezzi se in questi giorni vedete ke non scrivo tanto è per quello.. 💖
Buongiorno a tutte ragazze!!!! Guardate chi sono passata a trovare ??
dobbiamo tenere su d’animo il nostro boss per una velocissima e buona guarigione mito22 !!!
Mi dispiace … t Sn vicina … spero riuscirai a farlo guarire ❤️
Comment