Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io questa mattina ho cotto un po' di sughi per la settimana.. Matriciana, pomodoro e radicchio e salsiccia poi oggi pomeriggio vado a tagliare erba gradirei un giretto in moto Xo.. ma devo attarmi... Xk sono senza... kmq anche da me brutto e nebbia!
Uuuuuu…che bontà! Tortellini ripieni di?
Di solito, a casa mia, facciamo i cappelletti col crudo in brodo di carne…
Io sono veneta ma sono per metà Ferrarese
.. Abito in mezzo tra tutte e due..
Quindi noi mettiamo carne bollita quella del brodo cappone e manzo e parte cuciamo due salsicce sempre di casa.. E maciniamo poi. Mettiamo uova, formaggio sale e pepe
Io sono veneta ma sono per metà Ferrarese
.. Abito in mezzo tra tutte e due..
Quindi noi mettiamo carne bollita quella del brodo cappone e manzo e parte cuciamo due salsicce sempre di casa.. E maciniamo poi. Mettiamo uova, formaggio sale e pepe
Comment