Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Boss, siamo ancora acciecate entrambe, la moto non è ancora pronta, sto aspettando ancora che arrivino dei pezzi e poi dovremmo esserci, io sto
facendo fisioterapia, va molto meglio rispetto a prima. Grazie
tu come stai?
Io lasciamo stare...
Dai bene bene.. piano piano avanti e tornerete tutte e due meglio di prima!
Ciao Boss, siamo ancora acciecate entrambe, la moto non è ancora pronta, sto aspettando ancora che arrivino dei pezzi e poi dovremmo esserci, io sto
facendo fisioterapia, va molto meglio rispetto a prima. Grazie
Complimenti Elisa. Ieri proprio ho chiesto a Davide se tu avessi ballato, ho guardato la trasmissione ma per me impossibile riconoscerti al volo e mi ha detto che eri pure infortunata! Complimenti.
Allora per i Michelin Days sarai in piena forma!
Grazie Fabio! Già la sfiga mi ha messo in difficoltà… ma non mi arrendo mai.. ho legamento rotto ma ne ho altri due da usare 😂
Comment