Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao io per la mia esperienza.. Ti consiglio fisioterapia e esercizi.
Per dire, quando facevo palestra mi erano spariti tutti Mali. Giuro! È stato dura ma provare per credere. Poi una cura adeguata!
Cerca di non prendere freddo e umido in zona collo e spalle.
Sul fatto della palestra ti do ragione…
Però ieri, che nella mia zona stava venendo brutto con relativa pioggia, nonostante sia andato fuori la mattina per neanche un’ora per prendere due cose di numero, quando sono tornato a casa ho iniziato a star male…solo dopo aver preso un nurofen ho iniziato a star meglio…
Sul fatto della palestra ti do ragione…
Però ieri, che nella mia zona stava venendo brutto con relativa pioggia, nonostante sia andato fuori la mattina per neanche un’ora per prendere due cose di numero, quando sono tornato a casa ho iniziato a star male…solo dopo aver preso un nurofen ho iniziato a star meglio…
Certo immagino! Anche io col brutto sto male
.. Lo sento subito! In più devo anche muovermi a prendere qualcosa sennò sto male 3 giorni! 😭
Buonasera a tutte/i…ho da porvi una domanda:
cosa fare per attenuare il dolore ai cervicali?
Da un po’ di tempo a sta parte ho iniziato a soffrirne
ed è fastidioso (mi prende soprattutto la parte destra del collo), però non so quanto bene possa fare prendere il nurofen 600mg ogni volta che mi parte il dolore (che prende, inoltre, la parte alta del capo fino ad arrivare alla fronte)…soluzioni?
Cuscino d ciliegio con tt i nocciolini dentro!!!!
indossa sempre sciarpetta d seta in caso d aria condizionata , vento etc
Comment