Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7393
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Buongiorno a tutte !! Scusate se sono un po’ assente ma tra lavoro e organizzazione altri eventi sono stata e sarò presa ancora per qualche settimana !!!! Domenica scorsa abbiamo organizzato il nostro primo evento (raduno statico auto ) con il gruppo di amici . È stato un successo !! Molto meglio di quello che pensavamo !!! Un sacco di belle macchine e tanta gente !!! Questo weekend avremo un altro evento stavolta con giro quindi sarà un po’ da organizzarsi x le staffette accoglienza ecc !!! Ma non vedo l’ora !!!! Poi ne avremo un altro il 9 ottobre sempre statico in questo caso !!!! La moto ce L ho ferma a 1 mese ormai x colpa anche del piede… ormai da noi ti alzi un po’ e c è già la neve p
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7393
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buon pomeriggio DaDa come stai? Ti sei ripresa dalla botta?
Si dai mi sto riprendendo. Ancora qualche dolore, poi lo sento con sto cambio del tempo ora.
Però faccio le terapie. Sto migliorando.
Dovrei recuperare presto.
Ho fatto la richiesta per avere la copia del verbale per accelerare la pratica....
Così almeno da capire da che "morte" morire con l'assicurazione
come stai te??
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Buona seraaaaa
Si dai mi sto riprendendo. Ancora qualche dolore, poi lo sento con sto cambio del tempo ora.
Però faccio le terapie. Sto migliorando.
Dovrei recuperare presto.
Ho fatto la richiesta per avere la copia del verbale per accelerare la pratica....
Così almeno da capire da che "morte" morire con l'assicurazione
come stai te??
Io? Tutto abbastanza tranquillo, sono giorni di fuoco a lavoro, ma tutto nella norma
- Likes 2
Comment
-
X
Comment