Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,187
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Cavolo Diana mi spiace… che sia la maledizione delle biker di settembre??? Se vuoi ti insegno a fare bendaggio funzionale così riesci a camminare, ormai sono fisioterapista 😂
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Dianutte88 View PostBuongiorno ragazze come state ? Io sono azzoppata ma per fortuna nulla di grave !! È da martedì che ho malissimo un piede da non riuscire a stare in piedi ne camminare bene e figuriamoci guidare !! Il doc mi ha mandato a fare degli accertamenti .. niente di rotto.. solo un versamento articolare .. però sono un po’ gonfietta .. antinfiammatori e antidolorifici per il momento … ad ogni modo ieri ho ripreso a camminare abbastanza bene e ad avere un po’ meno fastidio a guidare .. perché purtroppo ho sempre guidato comunque … per la moto però è impossibile ancora 🤣 dai speriamo di risolvere nel giro di qualche giorno !! Voi siete andate in moto ?? Questo weekend è anche bel tempo .. almeno da me
mi dispiace che tu nn stia bn .. ma vedrai che i. Un batter d occhio sarai cm nuova 🙂❤️✌️
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Post😳😳😳😳??? Cos e’ successo??
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Karl88 View Post
Il tipo con la roulotte stava sorpassando un camion quando ha perso il controllo, la roulotte ha fatto da perno ed ha rovesciato l’auto che è finita in corsia di sorpasso ed è stata colpita da un’altra auto…fortunatamente nessun ferito…
meno male
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2092
- 31
- Femmina
- 1,819
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto