Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buona sera donne. Scusate ma ho distaccato il cervello, telefono tutto! Ecco un po di foto
Qui abbiamo avuto l'onore di vedere "AXEL BASSANI" pilota sbk.. A vederlo partire in griglia è stata un emozione, e ancora di più vederlo sfrecciare a 10 mt!
ke dire.. Pista stupenda
È situata in una conca.. Tra i monti. Unico neo il vento feroce! Spostava il furgone non riuscivi nemmeno a camminare! Adesso mi mostro l'acqua..
La pista ha il banking in ogni curva, sali e scendi! Prossimo anno oltre ai miei clienti vado pure io e con il fidanzato! Soprattutto nel summer week.
Posto bellissimo e soprattutto birra buona..
Poi compagnia stupenda..assieme alle mie amiche stupende tra le quali Dianutte88 e il compagno di avventura e guai marco💖
Da ripetere assolutamente!
Comment