Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Bentornata e.......... non ci racconti niente?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by catefavia_13 View Post
HAi ragione, che dire una settimana pazzesca. Sono stata in Egitto, ovviamente giro dui quad nel deserto, snorkeling, giro su cammello ecc, ma la cosa più bella LE PIRAMIDIIIII, un sogno che si avvera, tutto fantasticooooo
- Likes 2
Comment
-
HAi ragione, che dire una settimana pazzesca. Sono stata in Egitto, ovviamente giro dui quad nel deserto, snorkeling, giro su cammello ecc, ma la cosa più bella LE PIRAMIDIIIII, un sogno che si avvera, tutto fantasticooooo
Caldo????
- Likes 2
Comment
-
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postgiorno ragazze.. come va?
🤞🤞🤞🤞🤞🤞
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View PostInsomma .. ieri m sn fatta male al lavoro m hanno portata via in ambulanza ... m e’ scivolato uno specchio e per istinto per nn farlo cadere L ho tenuto ma m ha colpita sullo sterno ... dalle lastre nn s vede nulla d rotto ma la dottoressa dice che prima d qualche gg nn s riesce a vedere se c sn micro fratture per cui per ora devo stare a riposo, niente sforzi pesi sobbalzi , nn posso guidare ne macchina ne tanto meno moto per una decina d gg ... m fa male collo schiena sterno seno e costole parte destra ... ma a star ferma nn c riesco molto per natura ... ovviamente sn dispiaciuta anche perché avevo da dare una mano a mia sorella che ha problemi in famiglia e avevo organizzato cn tati due gg e poi sabato arrivano i miei amici dal Friuli.. insomma bella sfiga.. va beh dai ..be positive .. c è d peggio... modificherò tt i programmi a seconda della mia momentanea disabilità diciamo ... 💪🏽💪🏽💪🏽Spero solo d esser guarita per le ferie .. perché avevo un programmino bellissimo 🤣🏍
🤞🤞🤞🤞🤞🤞
- Likes 1
Comment
X
Comment