Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno ragazze! Io weekend in Francia, oggi colle della Lombarda e colle della Bonette con un po’ di pioggia ora sono a Barcelonette
Non ero mai stata in Francia e devo dire che mi sta piacendo molto e piano piano sto trovando un buon feeling con l‘Aprilia e sono davvero contenta, dopo aver giocato quella “originale” alla 20k pieghe, ho trovato un buon feeling anche con la mia, mi piace sempre di più e sono sempre più felice di averla comprata!!!
Bene sono molto contenta cara ... buon divertimento 🏍😎🙂😘
Siiiii ovvio ma ci sará anche Gabri quindi al massimo ho lui che mi segue d’altronde ha imparato con me ahahah chissà se gli altri riescono a tenere il passo
Una meraviglia Tati!oggi finalmente dopo tanto tempo abbiamo fatto un bel giro!
siusi/val di funes/passo delle erbe/ alta badia/passo campolongo/passo pordoi/canazei/passo costalunga/passo nigra/tires e casa
Devo dire che questa moto è fantastica,anche nei tornanti stretti zero fatica. Mi sono divertita tantissimo.
super anche le gomme Michelin Italiana power cup 2 ottime anche sulla strada umida e sporca per il temporale di ieri.
Comment